Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

mhh quasi quasi

Ciao a tutti! Io la butto lì come idea...sperando di ottenere l\'aiuto di qualcuno per realizzare questa idea...e sperando di ottenere il consenso dell\'admin...proporrei un bel evento black per tutti coloro che amano il sesso interraziale nella zona di Genova o vicino...una grossa gang bang...e poi magari un giorno poter riunire tutti i black del sito per un mega evento :D
 
Ciao,
allora, da parte mia c\'è naturalmente tutto il supporto possibile :) e questa sezione come sapete è nata apposta.

Devo dire però anke, con la massima sincerità, ke forse per adesso i tempi sono abbastanza prematuri.
Questo nn significa affatto ke io sconsiglio di organizzare, solo ke per il momento, non vedo \"molte risposte\".

Consiglio innanzitutto, di riuscire a riunire un pò di autentici black, senza esagerare io penso ke 5 o 6 sarebbero più ke sufficenti, e poi per il momento, magari, comunicare un luogo di incontro, tipo Venerdi 1 agodto saremo in piazza xxxxxxx......
....e quindi vedere come và.

La mia è ovviamente una idea e aspetto eventuali consigli e critike da tutti.;)
Ci tengo comunque a sottolineare ke sono molto contento dell\'andamento complessivo del sito, nelle 2 ultime settimane i visitatori sono raddoppiati :cheer: e anke il numero di annunci ke vengono inseriti....quello è quadruplicato :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

SONO CONVINTO KE PRIMA O POI, ORGANIZZEREMO QUALKOSA DI GROSSO......E NERO.

....Oltretutto, la zona di Genova è senza dubbio, insieme a Milano una delle più attive....e queswto anke grazie a te ;)

Attendo risposte e proposte....
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top