V
vogliovolere
Guest
ma perche non mettere messaggi aperti per tutti? e bannate chi fa il coglione?
Questo forum contiene materiale non adatto a minori. Cliccando "Entra", confermi di avere 18 anni o più e procedi a tua discrezione.
perchè ci abbiamo già provato e i coglioni sono troppi,ma perche non mettere messaggi aperti per tutti? e bannate chi fa il coglione?
forse non ci siamo capiti, qui il padrone sono io e faccio come voglio io.È una cazzata pure questa...i singoli bianchi devono pagare...ma che cazzata è.
ecco, usa termini adeguati.Sarai pure il padrone, ma sono libero di dire la mia tutto qua!
Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support
18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement