Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Me e la mia amica 32enne

L

Latino87

Guest
Ciao ragazzi voglio condividere con voi la mia esperienza più trasgressiva,
premetto che è successo in sudamerica e non in italia per motivi di privacy non indichero ne paese ne nomi, è la prima volta che racconto questa storia in ogni suo minimo particolare.

Circa 2 anni fà ritornai al mio paese natale per motivi di svago, tutto andò liscio rimorchiare in sudamerica non è così semplice come crediate, dovete saper ballare...la salsa è tutto nell\'arte del primo approccio (se andate in discoteca) insomma dopo parecchie uscite fatte di alcohol, musica e divertimento allo stato puro con un mio carissimo amico, mi ritrovai a conoscere la sua famiglia per motivi di stretta amicizia oserei dire quasi sul parentale per il tempo di conoscenza, ecco ragazzi lui ha due sorella una 33 e una 32...ragazzi che donne favolose belle stupende, quella di 33 ha dei tratti caucasici e capelli color nocciola alta snella un fisico stupendo ma anche un bimbo per cui è più seria e responsabile!
la seconda è un insegnante di storia dell\'arte più latina come tratti, mora capelli castani scuri, snella gambe stupende, culetto piccolo e sodo e solo dio sa quanta fortuna possa aver avuto io nel conoscerla!
insomma per motivi di privacy la kiamero carla, lei donna pazza, allegra simpatica gioviale semplicemente incredibile uscire con lei la sera era come uscire con amici!
arrivati ad un certo periodo dopo varie scambi di idee, capisco che fra me e lei si era creato un rapporto di amicizia...iniziava a parlare senza censure usava le parolacce tranquillamente proprio come tra amici....insomma ragazzi arrivando al dunque.
Una sera per pazzia andammo con alcuni miei cugini in una discoteca rock/metal hahaha non oso dirvi il divertimento e le birre che giravano....arrivati a tarda serata iniziai a ballare con lei ke ormai era più che brilla e io anche, iniziamo a ballare a strusciarci e a parlarci all\'orecchio dio ragazzi sembrava un film e io avevo una voglia matta di baciarla ma non avevo il coraggio.....avevo 22 o 21 anni nn ricordo e lei ne aveva 31o 32 ragazzi non sapevo che fare mi sentivo indeciso e farlo sarebbe stato prendersi un vaffanculo o uno schiaffo.....bè che dirvi lo feci la baciai e...cazzo mi guardo e mi disse cosa fai??? e poi chiuse gli occhi e mi bacio.........
mio cugino era collassato dal sonno e dalle birre lo portammo a casa mia, accompagnai mia cugina a casa e io rimasi sul taxi con lei....direzione casa sua!
pagai il taxi, apri il portone di casa e già nel corridoio iniziamo a baciarci in maniera animalescha, era sesso sfrenato! sesso allo stato puro, me la stavo divorando per le scale e lei godeva....entrammo in casa, le tolsi i pantaloni e iniziai a leccargli e ad assaporare quella bella patatina depilata che aveva... aveva una pelle suave e un sapore dolce....la feci venire, le apri le gambe senza nemmeno togliermi i pantaloni e me la scopai per terra in salone, con colpi potenti e decisi volevo sentirla e farla mia.....a un certo punto sentimmo dei rumori ed era la sorella che si era svegliata, mi rivesti in meno di un minuto e mi avviai in camera sua, chiuse la porta, mi spogliò e si butto su dime iniziai a baciarla ....in poke parole me la scopai a sangue ero proprio invogliato dall idea di averla, mi eccitavano vari fattori: era un insegnante di storia dell\'arte, era una figa della madonna, aveva un culo perfetto e gemeva e questo mi arrapava!
bè che dire iniziai a scoparmela con foga e rabbia a un certo punto la stanchezza si fece sentire mi buttai sul letto e inizio a ciucciarmi cosi bene che la rivoltai a pecora e li la feci mia, godevo nel sentirla godere e tenerla per i capelli mentre la tenevo a pecora mi faceva sentire il suo padrone....fu una mattinata bellissima....quei plaf plaf erano una gioia.
per la mia gioia le scaricai tutta la mia sbora sulle tette mentre mi accarezzava le palle....ci ripulimmo, seguirono dei baci e adormire fino al giorno dopo dove da sobrio e sano le feci tutte le peggio porcate.....
scusate se sono un po\' vago nei ricordi ma queste sono sensazioni a freddo di una mattinata (erano le 6 o 7 del mattino) e i ricordi sono sl flash....quello che successe nei giorni a seguiro furono indimenticabili e forse se questo racconto vi è piaciuto scritto male....spero vi possa piacere il resto se vorrete ascoltarmi.
grazie a chi come me condivide le proprie esperienze.
 
WOW !!! Credo che per un ragazzo di 20 anni, andare con una 30enne sia il massimo.
A questo punto immagino che sia stata una vacanza di fuoco e a me piacerebbe sapere il seguito ;)
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top