Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

massaggiatore di colore

gaba7072

Membro
[attachment:1]IMG_2919a.jpg[/attachment]
vorrei trovare un ragazzo di colore che lavora in un centro massaggi portarci mia moglie e poi farla leccare perbene e mentre me lo lecca farla anche scopare
 

Allegati

  • 10184/IMG_2919a_2013-09-08.jpg
    10184/IMG_2919a_2013-09-08.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 32
È anche una delle mie fantasie.
Mi piacerebbe regalare a mia moglie una seduta di massaggio da un bravo professionista nero che sappia scioglierla lentamente, con un olio afrodisiaco, all\'inizio toccandola nelle parti classiche come le spalle, le gambe, la testa...e poi piano piano sempre più vicino le parti intime e vedere lei come reagisce, quando la invita a togliersi il costume, ovviamente con me spettatore!
 

Allegati

  • 6926/IMG_00001924.jpg
    6926/IMG_00001924.jpg
    11.5 KB · Visualizzazioni: 17
non sono un professionista ma do massaggi PERFETTI. anche per me e una fantasia...prendere la moglie di un cuck, progressivamente. quando piano si scoglie e apre le gambe, invitandomi dentro...!!
papino1010@hotmail.it
 
non è difficile.....a mia moglie è successo in egitto al centro benessere dell\'albergo...
aveva 22 cm di nerchia e l\'ha fatta godere per un \'ora...
il giorno dopo è voluta tornare col mio permesso.....
 
Noi lo abbiamo fatto. Preso contatto Prima portata al centro massaggi e booom. Massaggio e scopata a pelle. Non era nero ne superdotato ma la cosa è stata molto eccitante. Qualche foto e sborrata sulla pancia e pube con video... Bel ricordo
 
è spettacolare la tua lei...puoi postare qualkos\'altro? ma possibile ke nn trovi black disponibili?
 
Se ce un massaggiatore in Campania vorremmo provsre quando prima
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top