Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Maschio senegalese per le donne vogliose di Roma

uomogrosso

Nuovo Membro
Ciao, mi chiamo Malik, sono un ragazzo di 28 anni nato a Kaolack in Senegal. Io Vivo a Roma cinque anni fa, ma anche viaggio molto a Napoli. Piacerebbe incontrare donne nel centro e nel sud per farli godere con il mio bastone nero :evil: .Quello che mi piace delle donne italiane è che essi sono molto calde e nel sesso sono disposte a tutto.
Posso dire che mido 1,84 e ho 19 cm di cazzo.
Vi lascio alcune foto di me. bacci a tutte ;)
[attachment=2039]senegalese.jpg[/attachment]

[attachment=2040]malik.jpg[/attachment]
.
 

Allegati

  • 6742/senegalese.jpg
    6742/senegalese.jpg
    34.7 KB · Visualizzazioni: 1
  • 6742/malik.jpg
    6742/malik.jpg
    13.1 KB · Visualizzazioni: 1
ciao, io sto cercando un ragazzo di colore complice da presentare come amico alla mia fidanzata,noi siamo della provincia di salerno mandami un messaggio privato e ne parlaiamo
 
ciao gurgurafet, siamo una coppia di roma vorremmo conoscere un bel ragazzo super dotato
 

Allegati

  • 2313/P1010417aa_2012-04-05.JPG
    2313/P1010417aa_2012-04-05.JPG
    1.6 MB · Visualizzazioni: 1

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top