18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

Manage foto

ane

Membro
Ciao Luca credo sarebbe utile aver la possibilità ognuno dal proprio account di organizzare le foto.
Quando si caricano è giusto che ci sia una cernita sia x il contenuto sia x ridimensionarle ad hoc x il sito ma una volta fatto questo ognuno dovrebbe avere la possibilità di toglierle.

Grazie e ciao!!

Aneu

Ciao, allora per quanto riguarda la sezione annunci questo è già possibile.
Se infatti clicchi su mio annuncio, puoi modificare sia il testo che le foto, aggiungerle o rimuoverle...
Per quanto riguarda il forum invece la situazione è un po\' diversa.
Tutti i forum, di qualunque sito o argomento, sono per natura fatti affinché i vari utenti possano rispondere ai vari post; se ad esempio io pubblico un link ad un filmato e questo piace e genera diverse risposte, poi sarebbe assurdo toglierlo....tutta la discussione non avrebbe più alcun senso.
Ecco perché questo può essere fatto solo in via del tutto eccezionale e solo dagli amministratori, e giusto a titolo informativo qua è già successo in alcuni casi che un utente mi chieda di rimuovere qualche foto che aveva pubblicato e sinceramente a me un po mi dispiace, sopratutto se la foto e il post in oggetto avevano generato delle risposte, non è per niente carino.

Ciao ;)

oops, dimenticavo, un po di tempo fa avevo anche scritto una guida su come tagliare e ridimensionare una foto, la trovate a questo indirizzo:

http://negrisuperdotati.net/index.php?option=com_content&task=view&id=49&Itemid=69

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back