Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Manage foto

ane

Membro
Ciao Luca credo sarebbe utile aver la possibilità ognuno dal proprio account di organizzare le foto.
Quando si caricano è giusto che ci sia una cernita sia x il contenuto sia x ridimensionarle ad hoc x il sito ma una volta fatto questo ognuno dovrebbe avere la possibilità di toglierle.

Grazie e ciao!!

Aneu
 
Ciao, allora per quanto riguarda la sezione annunci questo è già possibile.
Se infatti clicchi su mio annuncio, puoi modificare sia il testo che le foto, aggiungerle o rimuoverle...
Per quanto riguarda il forum invece la situazione è un po\' diversa.
Tutti i forum, di qualunque sito o argomento, sono per natura fatti affinché i vari utenti possano rispondere ai vari post; se ad esempio io pubblico un link ad un filmato e questo piace e genera diverse risposte, poi sarebbe assurdo toglierlo....tutta la discussione non avrebbe più alcun senso.
Ecco perché questo può essere fatto solo in via del tutto eccezionale e solo dagli amministratori, e giusto a titolo informativo qua è già successo in alcuni casi che un utente mi chieda di rimuovere qualche foto che aveva pubblicato e sinceramente a me un po mi dispiace, sopratutto se la foto e il post in oggetto avevano generato delle risposte, non è per niente carino.

Ciao ;)

oops, dimenticavo, un po di tempo fa avevo anche scritto una guida su come tagliare e ridimensionare una foto, la trovate a questo indirizzo:


http://negrisuperdotati.net/index.php?option=com_content&task=view&id=49&Itemid=69
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top