Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Ma quanta bella gente....

chiaros

Nuovo Membro
Ciao a tutti, ciao anche a te luca, che se non mi sbaglio ti ho beccato proprio per primo appena scoperto il sito... Mi chiamo Stefano, sono Toscano, e spero di riuscire a fare nuove amicizie, nuovi incontri, nuove esperienze con nuove ragazze. Chiedo forze troppe cose nuove?? Mi ritrovo single da pochissimo tempo per cui magari qualche buona samaritana riesce a farmi riprendere dalla batosta che ancora non mi và giù.. Ho 34 anni ma non li dimostro, sono un tipo atletico, socievole, allegro, altruista ma incontentabile. Per voi è un difetto? Per me è un pregio, chiedo e dò sempre il massimo in qualsiasi situazione. Piacere di conoscervi a tutti!! A presto.
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top