ciao a tutti, mi presento, un lui di una coppia di mezza età, con una sfrenata voglia di vedere la mia lei insieme a un bbc! Lei molto piacente (non penso che posso postarla anche se anonima senza il suo consenso, altrimenti apprezzereste), è sempre stata abbastanza vogliosa anche se non abbiamo mai fatto cose eccezionalmente fuori dalle righe. Negli ultimi 3 anni con me il desiderio è andato progressivamente calando, sarà la stanchezza di tutti gli impegni quotidiani, sarà la routine di farlo sempre con la stessa persona da 20 anni (salvo eventuali tradimenti!), insomma senza che scendo nei dettagli del logorio, siamo scesi parecchio di frequenza e di fantasia, con annessa asincronia tra i miei e i suoi desideri. E così dopo anni che sono iscritto a questo forum mi presento anche per chiedere un parere, se secondo voi organizzare una cosa a sorpresa con un black possa fare da terapia d'urto che potrebbe apprezzare oppure meglio di no. Premetto che non è il tipo che a domanda esplicita mi direbbe mai di si, diciamo che ogni tanto mentre si fa sesso butto l'amo e comunque non ho mai ricevuto porte in faccia, magari silenzio ma non rifiuto netto. E magari capita che si bagna e si apre parecchio! Certo battute sulle mie dimensioni ogni tanto le fa, sono nella media di un bianco italiano...ma ovviamente niente a che vedere con un nero! E quindi sotto sotto ci spero che possa accettare un nero nel momento in cui creo l'occasione a sorpresa. Mi immagino sempre che prenoto una di quelle stanze con spa privata e poi arriva un black a iniziare il massaggio a sorpresa. Qui ho visto alcuni bbc davvero notevoli che mi fanno impazzire solo all'idea. Dato che qui ci sono uomini che sono riusciti a portare la loro donna con un black, voi che ne pensate? Che tattica/tecnica potrei usare?