Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

link x scaricare filmati

bowlover

Membro Attivo
Salve admin, volevo sapere, visto ke nella sezione link non si possono inserire collegamenti x emule o torrent, se era invece consentito mettere link di filmati da scaricare su rapidshare o megaupload.

Ciao e grazie
 
Si è possibile, ovviamente, ognuno si assume la responsabilità dei link che posta, intendo dire, che mentre per link di siti come cuckshare.com o simili, la responsabilità appartiene a chi inserisce il filmato nel sito, in questo caso se si tratta di link trovati su altri siti o forum non ci sono problemi, ma se per esempio linkano ad un vostro account personale, i responsabili siete voi.

Esempio: se postate un link che indirizza ad un vostro account personale su megaupload, vi assumete voi la responsabilità di ciò che condividete, es. materiale protetto da copiright.

Spero di essere stato chiaro.

Grazie.
Luca.
 
Certo Luca ;)
Sei sempre chiarissimo!!!:)

Visto ke ci sono posto qualke link trovato su altri forum stranieri dove bazzico....;)
 
Ciao, ho letto l\'email admin....

Posto pure io :)

Io però posterò solo link ke indirizzano ad account non miei, nn voglio grane ;)
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top