Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

LEI LO VUOLE SUPER

GIOVANE COPPIA

Membro Popolare
Cerchiamo BLACK super a milano per caldi weekend autunnali
La mia lei ha voglia di sentirsi finalmente aperta da qualcosa di grosso e nero
Vi aspettiamo
;)
 

Allegati

  • 4910/framefilmino2.png
    4910/framefilmino2.png
    223.6 KB · Visualizzazioni: 8
ciao
[attachment=1691]cannadoro.jpg[/attachment]

[attachment=1692]ilmiobamboo.jpg[/attachment]
 

Allegati

  • 5544/cannadoro.jpg
    5544/cannadoro.jpg
    4.3 KB · Visualizzazioni: 2
  • 5544/ilmiobamboo.jpg
    5544/ilmiobamboo.jpg
    4.4 KB · Visualizzazioni: 2
[attachment:1]C:\\fakepath\\24 cm.jpg[/attachment]

[attachment:2]C:\\fakepath\\13012011892.jpg[/attachment]
Ciao come vedete dalla foto sono un ragazzo Singolodi COLORE, sono superdotato 25cm e sessualmente sono etero, sono attratto solo esclusivamente da Donne. Ho avuto un po di esperienze ma non mi sento uno navigato, anche perché secondo me si impara ogni giorno. Ho 30 anni fisico atletico e asciutto alto 1.82 peso 73 kg dinamico allegro e come dicono le altre persone entro subito in sintonia, molto fantasioso e molto attento all\'Igene e alla Pulizia . Cerco Donne o Coppie interessate ai singoli che siano giovanili, belle, pulite, eleganti, chiedo rispetto e discrezione.
Ok al conoscersi davanti a caffè se è neccessario per creare una giusta complicita\'. Non escludo il sesso al primo incontro se da tutti voluto. Questa cosa lo faccio per puro divertimento e passione e non per lucro, per me il sesso è Arte e un Gioco di Desideri Infiniti, sono un Abile Linguista mi piace fare venire i brividi a lei Leccandola Bene, sfiorare tutto il suo corpo, mi piacerebbe anche realizzare un sogno quello di farli un Massaggio un po particolare un po\' erotico che le apra tutti i sensi del piacere e farla impaziere creando atmosfera di profumi, candele e situazioni particolari, non vedo l\'ora di incontrarci ho in serbo una mia fantasia un po\' orientale e Tantrica , che fara\' impazzire per passare delle ore di sensualita\' ed erotismo a piu\' riprese. Insomma un Mix di Fantasia e Libidine. Sono una persona seria e cerco persone serie per passare dei momenti magici e perché no un po\' orientali. No alle persone poche serie. SOPRATUTTO MANDATE ANCHE LE VOSTRE FOTO

P.S. NO MERCENARI DISPONIBILE ANCHE PER CARSEX

E aggiungo anche alcune fantasie che che mi piacerebbe reallizzare con qualche coppia inteligente..... sperando che esista ancora una.

se siete interessanti inviero\' le mie foto e potremo organizzare una bella serata contattatemi all indirizzo mail baronetto31@gmail.com altrimenti è stato un piacere e buona ricerca Andrea.
 

Allegati

  • 4797/24cm.jpg
    4797/24cm.jpg
    271.5 KB · Visualizzazioni: 1
[attachment:1]C:\\fakepath\\13012011892.jpg[/attachment]
Ciao come vedete dalla foto sono un ragazzo Singolo di COLORE, sono superdotato 25cm e sessualmente sono etero, sono attratto solo esclusivamente da Donne. Ho avuto un po di esperienze ma non mi sento uno navigato, anche perché secondo me si impara ogni giorno. Ho 30 anni fisico atletico e asciutto alto 1.82 peso 73 kg dinamico allegro e come dicono le altre persone entro subito in sintonia, molto fantasioso e molto attento all\'Igene e alla Pulizia . Cerco Donne o Coppie interessate ai singoli che siano giovanili, belle, pulite, eleganti, chiedo rispetto e discrezione.
Ok al conoscersi davanti a caffè se è neccessario per creare una giusta complicita\'. Non escludo il sesso al primo incontro se da tutti voluto. Questa cosa lo faccio per puro divertimento e passione e non per lucro, per me il sesso è Arte e un Gioco di Desideri Infiniti, sono un Abile Linguista mi piace fare venire i brividi a lei Leccandola Bene, sfiorare tutto il suo corpo, mi piacerebbe anche realizzare un sogno quello di farli un Massaggio un po particolare un po\' erotico che le apra tutti i sensi del piacere e farla impaziere creando atmosfera di profumi, candele e situazioni particolari, non vedo l\'ora di incontrarci ho in serbo una mia fantasia un po\' orientale e Tantrica , che fara\' impazzire per passare delle ore di sensualita\' ed erotismo a piu\' riprese. Insomma un Mix di Fantasia e Libidine. Sono una persona seria e cerco persone serie per passare dei momenti magici e perché no un po\' orientali. No alle persone poche serie. SOPRATUTTO MANDATE ANCHE LE VOSTRE FOTO

P.S. NO MERCENARI DISPONIBILE ANCHE PER CARSEX

E aggiungo anche alcune fantasie che che mi piacerebbe reallizzare con qualche coppia inteligente..... sperando che esista ancora una.

se siete interessanti inviero\' le mie foto e potremo organizzare una bella serata contattatemi all indirizzo mail baronetto31@gmail.com altrimenti è stato un piacere e buona ricerca Andrea.
 

Allegati

  • 4797/13012011892.jpg
    4797/13012011892.jpg
    664.3 KB · Visualizzazioni: 3
Complimenti belzebobbs e baronetto...cazzi stupendi
Ci sentiremo presto...

x baronetto...mi spiace ma non ho ricevuto messaggio privato
 
\"belzebbobs\" post=7613 ha detto:
ciao
[attachment=1691]cannadoro.jpg[/attachment]

[attachment=1692]ilmiobamboo.jpg[/attachment]
Segnalo che le foto di belzebbobs sono false/copiate. Vedi dettagli Link Removed.
 
[attachment=1787]Schermata2011-10-1601.59.28..png[/attachment]
Rinnoviamo l\'offerta...ma solo per veri black superdotati intenzionati a farla godere
Ha una gran voglia di sentirsi troia...;)
 

Allegati

  • 4910/Schermata2011-10-1601.59.28..png
    4910/Schermata2011-10-1601.59.28..png
    317.3 KB · Visualizzazioni: 6
Infatti...

Io intanto dopo aver visto la tua foto sto cercando di contattare il dermatologo di Michael Jackson per una \"cura\" urgente ;)[/quote]


ahahahahah...esagerato :laugh: :laugh: :laugh:
grazie cmq per i complimenti
 
concordo on quello che ha detto vibraluca....sono un vero spettacolo
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top