Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Le mie esperienze

Cuck Genova

Membro Popolare
Ciao a tutti.
Il mio imprinting da cuck è avvenuto a 17 anni quando la mia prima fidanzata mi ha mollato dopo avermi tradito 3 volte con Gabriele, un amico non di colore, ma di origini siciliane, superdotato. L\'ho scoperto perchè una mia carissima amica d\'infanzia mi ha riferito che lei andava a raccontare in giro con le amiche di avermi tradito con lui per via del suo notevole cazzone (che conoscevo per via delle docce condivise negli spogliatoi della piscina). Mi sono sentito umiliato....ma la cosa mi ha eccitato da morire.
Le altre ragazze che ho avuto successivamente non erano tipe alle quali proporre un rapporto cuckold....ma con la mia ex la cosa è nata spontanea. Abbiamo avuto uno splendido rapporto cuckold (con un bull fisso e poi qualche altro capriccio), finchè non si è innamorata di un ragazzo mulatto di Pavia conosciuto in crociera.....e quindi mi ha mollato per lui.
 
capisco la tua indole da cuckold, che poi ho anche io, ma scusami non dirmi che sei felice che ti ha lasciato :huh:
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top