18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

LAST X STASERA 28 GIUGNO: CERCHIAMO VERO MANDINGO

cuckandbody

Membro
cerchiamo per STASERA 28 giugno in zona tra Piacenza e Modena domenica un vero stallone nero, alto, robusto e soprattutto realmente superdotato sopra i 23 e resistente. A lei piacciono i grossi calibri (cosa che a me pirtroppo manca) e le lunghe cavalcate a pecora con decisione anche nel culetto. Io spettatore e partecipe solo con lei bellissima 30enne alta 175, quarta di seno ex modella. Potete contattarci anche privatamente alla mail cuckandbody@libero.it inviando direttamente foto e telefono per accordarci in fretta.
Molto graditi commenti alle foto insieme alle proposte reali....non cerchiamo incontri virtuali ma solo REALI

e noi ti abbiamo risposto...ecco cosa è successo ieri....la mia troia scopata e inculata da un bellissimo mandingo nero mentre mi segavo e ricevevo i loro insulti e umiliazioni...peccato che non riesco ad allegare le foto. qualcuno mi può aiutare?

ecco la foto dell\'inculata di ieri sera
[attachment=5022]inculo.jpg[/attachment]

Allegati

• 8128/inculo.jpg
    8128/inculo.jpg
    44.2 KB · Views: 16
  • Mi Piace
Reactions: blu
[attachment:1]IMG_6678.JPG[/attachment]

[attachment:1]IMG_6678.JPG[/attachment]
...e io a guardare, segarmi e ricevere i loro insulti e umiliazioni

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support