Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

last minute

lucilla

Membro Popolare
martedi libera dal mattino alla sera se qualche bel black vuole approffittare!!
 

Allegati

  • 7963/mary099.jpg
    7963/mary099.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 4
se vuoi scopare devi sapere che sono in abruzzo caro amore, fai un salto da me che ti faccio toccare il cielo con un dito,
 
coppia se ti fai certificare questi giorni martedi ti vengo a trovare non ti costa niente, da milano in abruzzo c\'è un bel pezzo di strada da fare vedi te
 
nn capisco cosa c\'entra la certificazione,io ho contattato black certificati eppure nessuno di loro si sono preoccupati di rispondermi eppoi scusa tu mi vedi qui,io leggo solo moderatore,ma nessuna immaggine chi allora dovrebbe fidarsi di piu?
 
no so cosa dirla io non ho foto sul sito però te la posso mandare per me non è un problema essere moderatore del sito vuole dire tante cose sul sito ho tanti amici e ho fatto o meno 2 incontri e sono una persona affidabile .Adire la verita non pensavo che sei in coppia e visto che non incontro mai coppie non certificate allora ecco xkè te l\'avevo proposto scusa se ti sei offosa
 
nn mi sono offesa ci mancherebbe,ma mi da fastidio che le persone che nn sono certificate nn vengono prese in considerazione come se fossero tutti in malafede noi siamo una cp affidabilissima e molto seria con la voglia di divertirsi il più posssibile,se c\'è la possibilità ok altrimenti amen amici più di prima, le porgo i più sentiti auguri di buon anno Marilucilla
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top