Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

La nostra prima volta

eldiablo1279

Nuovo Membro
Coppia Certificata ♔ ♕ ♠
Siamo una coppia di 32/28 anni felicemente sposata da 3 anni e che sta insieme da oltre 10 anni.
Mia moglie è una ragazza della Repubblica ceca, molto figa ed erotica, che ha sempre avuto tra le sue fantasie fare sesso con un nero, ma aveva sempre un pò di paura - e soprattutto non voleva farlo tradendomi.
Siccome anche io ho sempre avuto la fantasia di vederla con un nero, circa un mese fa, prima di una vacanza nelle Marche, ho contattato su questo sito un ragazzo. Gli ho mandato le foto di lei, e a lui è piaciuta molto. Anche a mia moglie lui piaceva, quindi ci siamo messi d'accordo di incontrarci in un bar al mare. Siamo rimasti sorpresi che lui fosse simpatico, educato e alla mano..Avevamo paura di incontrare un ragazzo egocentrico o depravato o altro..
Cosi abbiamo deciso di vederci la sera seguente, in un locale al mare.
Mia moglie si è depilata x bene, vestito corto, tacchi ecc e ci siamo visti in un disco-pub. Abbiamo bevuto qualcosa, poi dopo 1h abbiamo deciso di spostarci da noi in appartamento.
Tutto ci veniva naturale, c'era il felleing giusto.
Arrivati in appartamento, mia moglie è andata in bagno e si è tolta le mutandine, poi è tornata in salotto mentre io e lui ci stavamo bevendo una birra.
Per dare la svolta alla serata, ho deciso di far sedere lui e lei sul divano e fare loro qualche foto.
Cosi, dopo un paio di foto, ho visto mia moglie che si stava baciando con un nero, che poi ha cominciato a leccarla dappertutto.
Ho lasciato che lui la scaldasse x bene e poi lei si à alzata e insieme siamo andati a letto.
E' stato molto eccitante vedere mia moglie penetrata da un nero, vedere come lei glielo leccava ecc...
Io sul momento ero un pò stressato e il mio cazzo non funzionava bene come al solito..
Cmq alla fine lei si è sdraiata e ci ha chiesto di sborrarle sulle tette..noi abbiamo obbedito e tutto è andato bene.. Lui poi se n'è andato e noi ci siamo addormentati.
I giorni seguenti, ricordando "il nero", abbiamo fatto bellissimo sesso...tutt'ora ognitanto il ricordo ci eccita e ci mogliora il sesso..
Se ci sarà un'altra occasione, lo rifaremo sicuramente..
 
Ultima modifica da un moderatore:
bella storia diablo... ma perchè non metti qualche foto del vostro incontro?? siamo tutti curiosi... ciao
 
Si mi associo pure io!!!! Qualche foto farebbe molto piacere vederla!!! ;)
 
Le foto non sono state fatte, la moglie non voleva distrazioni..
Saranno fatte sicuramente al prossimo incontro.

Cmq mi sento di dare alcuni consigli ai maschi che stanno pensando di fare la stessa cosa:

1- la coppia deve essere innamorata e sessualmente soddisfatta, non deve cercare di risolvere un problema. Deve essere solo una trasgressione che dà qualcosa in + ad un rapporto che comunque ha solide basi.

2- tutto si regge su un equilibrio sottilissimo: basta una parola o un gesto sbagliato e l'atmosfera può venire irreparabilmente rovinata. Non cercate quindi di fare i brillanti o di esagerare.

3- Tenete voi i contatti preparatori col nero e preparate tutto in modo che la donna non si sente una troia affamata: diventerà poi volentieri una troia sul momento.

4- non cercate un nero troppo muscoloso o con un cazzone troppo grande. Rischiate che sia imbarazzante x voi e che magari a lei piaccia troppo (o viceversa faccia male). Una taglia XL va bene, non cercate XXXL

5- Gestite voi sempre la situazione: la donna dovrebbe farlo "x voi", quindi state attenti che vi coinvolga, che vi guardi, ecc.. Se vi sfugge la situazione e si dimentica completamente di voi, non va bene. E' dura vedere la tua lei che gode esclusivamente con e per un altro uomo.

4- dopo averlo fatto, non rompete il cazzo alla donna perchè si è fatta penetrare da un'altro, ecc... Alla donna piace molto farsi scopare da un bel maschio. Cercate quindi di imparare come faceva lui mentre la scopava..
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciaooo!! se ti va ti rifare un altra esperienza con un nero e la tua moglia allora contattami baronetto31@gmail.com che si potrebbe organizzare una bella serata.
 

Allegati

  • 4797/13012011892_2011-10-20-3.jpg
    4797/13012011892_2011-10-20-3.jpg
    664.3 KB · Visualizzazioni: 196
Ultima modifica da un moderatore:
GRAZIE PER IL BEL RACCONTO, ANCHE NOI SIAMO IN ATTESA CHE CI CAPITI QUELLO GIUSTO ,VORREMO SOLO UN PO\' PIU\' DI CORAGGIO ,PERCHE SIA IO CHE MIO MARITO CI PIACEREBBE MOLTISSIMO FARE QUESTA ESPERIENZA , MA FINO A QUESTO MOMENTO NIENTE DA FARE!! CHE STRESSSS!
 
Le foto non sono state fatte, la moglie non voleva distrazioni..
Saranno fatte sicuramente al prossimo incontro.

Cmq mi sento di dare alcuni consigli ai maschi che stanno pensando di fare la stessa cosa:

1- la coppia deve essere innamorata e sessualmente soddisfatta, non deve cercare di risolvere un problema. Deve essere solo una trasgressione che dà qualcosa in + ad un rapporto che comunque ha solide basi.

2- tutto si regge su un equilibrio sottilissimo: basta una parola o un gesto sbagliato e l\'atmosfera può venire irreparabilmente rovinata. Non cercate quindi di fare i brillanti o di esagerare.

3- Tenete voi i contatti preparatori col nero e preparate tutto in modo che la donna non si sente una troia affamata: diventerà poi volentieri una troia sul momento.

4- non cercate un nero troppo muscoloso o con un cazzone troppo grande. Rischiate che sia imbarazzante x voi e che magari a lei piaccia troppo (o viceversa faccia male). Una taglia XL va bene, non cercate XXXL

5- Gestite voi sempre la situazione: la donna dovrebbe farlo \"x voi\", quindi state attenti che vi coinvolga, che vi guardi, ecc.. Se vi sfugge la situazione e si dimentica completamente di voi, non va bene. E\' dura vedere la tua lei che gode esclusivamente con e per un altro uomo.

4- dopo averlo fatto, non rompete il cazzo alla donna perchè si è fatta penetrare da un\'altro, ecc... Alla donna piace molto farsi scopare da un bel maschio. Cercate quindi di imparare come faceva lui mentre la scopava..

sei veramente un saggio
 
Siamo una coppia di 32/28 anni felicemente sposata da 3 anni e che sta insieme da oltre 10 anni.
Mia moglie è una ragazza della Repubblica ceca, molto figa ed erotica, che ha sempre avuto tra le sue fantasie fare sesso con un nero, ma aveva sempre un po\' di paura - e soprattutto non voleva farlo tradendomi.
Siccome anche io ho sempre avuto la fantasia di vederla con un nero, circa un mese fa, prima di una vacanza nelle Marche, ho contattato su questo sito un ragazzo. Gli ho mandato le foto di lei, e a lui è piaciuta molto. Anche a mia moglie lui piaceva, quindi ci siamo messi d\'accordo di incontrarci in un bar al mare. Siamo rimasti sorpresi che lui fosse simpatico, educato e alla mano..Avevamo paura di incontrare un ragazzo egocentrico o depravato o altro..
Cosi abbiamo deciso di vederci la sera seguente, in un locale al mare.
Mia moglie si è depilata x bene, vestito corto, tacchi ecc e ci siamo visti in un disco-pub. Abbiamo bevuto qualcosa, poi dopo 1h abbiamo deciso di spostarci da noi in appartamento.
Tutto ci veniva naturale, c\'era il felleing giusto.
Arrivati in appartamento, mia moglie è andata in bagno e si è tolta le mutandine, poi è tornata in salotto mentre io e lui ci stavamo bevendo una birra.
Per dare la svolta alla serata, ho deciso di far sedere lui e lei sul divano e fare loro qualche foto.
Cosi, dopo un paio di foto, ho visto mia moglie che si stava baciando con un nero, che poi ha cominciato a leccarla dappertutto.
Ho lasciato che lui la scaldasse x bene e poi lei si à alzata e insieme siamo andati a letto.
E\' stato molto eccitante vedere mia moglie penetrata da un nero, vedere come lei glielo leccava ecc...
Io sul momento ero un po\'stressato e il mio cazzo non funzionava bene come al solito..
Cmq alla fine lei si è sdraiata e ci ha chiesto di sborrarle sulle tette..noi abbiamo obbedito e tutto è andato bene.. Lui poi se n\'è andato e noi ci siamo addormentati.
I giorni seguenti, ricordando \"il nero\", abbiamo fatto bellissimo sesso...tutt\'ora ognitanto il ricordo ci eccita e ci mogliora il sesso..
Se ci sarà un\'altra occasione, lo rifaremo sicuramente..
tua moglie vuole cazzi diversi
 

Allegati

  • 20200112_165559.jpg
    20200112_165559.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 26
Siamo una coppia di 32/28 anni felicemente sposata da 3 anni e che sta insieme da oltre 10 anni.
Mia moglie è una ragazza della Repubblica ceca, molto figa ed erotica, che ha sempre avuto tra le sue fantasie fare sesso con un nero, ma aveva sempre un pò di paura - e soprattutto non voleva farlo tradendomi.
Siccome anche io ho sempre avuto la fantasia di vederla con un nero, circa un mese fa, prima di una vacanza nelle Marche, ho contattato su questo sito un ragazzo. Gli ho mandato le foto di lei, e a lui è piaciuta molto. Anche a mia moglie lui piaceva, quindi ci siamo messi d'accordo di incontrarci in un bar al mare. Siamo rimasti sorpresi che lui fosse simpatico, educato e alla mano..Avevamo paura di incontrare un ragazzo egocentrico o depravato o altro..
Cosi abbiamo deciso di vederci la sera seguente, in un locale al mare.
Mia moglie si è depilata x bene, vestito corto, tacchi ecc e ci siamo visti in un disco-pub. Abbiamo bevuto qualcosa, poi dopo 1h abbiamo deciso di spostarci da noi in appartamento.
Tutto ci veniva naturale, c'era il felleing giusto.
Arrivati in appartamento, mia moglie è andata in bagno e si è tolta le mutandine, poi è tornata in salotto mentre io e lui ci stavamo bevendo una birra.
Per dare la svolta alla serata, ho deciso di far sedere lui e lei sul divano e fare loro qualche foto.
Cosi, dopo un paio di foto, ho visto mia moglie che si stava baciando con un nero, che poi ha cominciato a leccarla dappertutto.
Ho lasciato che lui la scaldasse x bene e poi lei si à alzata e insieme siamo andati a letto.
E' stato molto eccitante vedere mia moglie penetrata da un nero, vedere come lei glielo leccava ecc...
Io sul momento ero un pò stressato e il mio cazzo non funzionava bene come al solito..
Cmq alla fine lei si è sdraiata e ci ha chiesto di sborrarle sulle tette..noi abbiamo obbedito e tutto è andato bene.. Lui poi se n'è andato e noi ci siamo addormentati.
I giorni seguenti, ricordando "il nero", abbiamo fatto bellissimo sesso...tutt'ora ognitanto il ricordo ci eccita e ci mogliora il sesso..
Se ci sarà un'altra occasione, lo rifaremo sicuramente..
noi abbiamo la stessa età.....in 4 sarebbe bellissimo
 
Le foto non sono state fatte, la moglie non voleva distrazioni..
Saranno fatte sicuramente al prossimo incontro.

Cmq mi sento di dare alcuni consigli ai maschi che stanno pensando di fare la stessa cosa:

1- la coppia deve essere innamorata e sessualmente soddisfatta, non deve cercare di risolvere un problema. Deve essere solo una trasgressione che dà qualcosa in + ad un rapporto che comunque ha solide basi.

2- tutto si regge su un equilibrio sottilissimo: basta una parola o un gesto sbagliato e l'atmosfera può venire irreparabilmente rovinata. Non cercate quindi di fare i brillanti o di esagerare.

3- Tenete voi i contatti preparatori col nero e preparate tutto in modo che la donna non si sente una troia affamata: diventerà poi volentieri una troia sul momento.

4- non cercate un nero troppo muscoloso o con un cazzone troppo grande. Rischiate che sia imbarazzante x voi e che magari a lei piaccia troppo (o viceversa faccia male). Una taglia XL va bene, non cercate XXXL

5- Gestite voi sempre la situazione: la donna dovrebbe farlo "x voi", quindi state attenti che vi coinvolga, che vi guardi, ecc.. Se vi sfugge la situazione e si dimentica completamente di voi, non va bene. E' dura vedere la tua lei che gode esclusivamente con e per un altro uomo.

4- dopo averlo fatto, non rompete il cazzo alla donna perchè si è fatta penetrare da un'altro, ecc... Alla donna piace molto farsi scopare da un bel maschio. Cercate quindi di imparare come faceva lui mentre la scopava..
io penso che se mia moglie provasse un ragazzo nero, non ne farebbe più a meno.......la conosco le piace tanto il cazzo....ma sino ad ora solo il mio......
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top