Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

la mia ragazza

I

interracial

Guest
Ciao a tutti, sono un ragazzo torinese, bianco e normodotato, amante assoluto del sesso interraziale. In particolare adoro veder splendide bionde dalla pelle candida prese da maschioni di colore superdotati.
Essendo la mia ragazza prorpio una splendida bionda, vederla alle prese con un negrone è la mia fantasia erotica più ricorrente. Lei è sessualmente molto timida, anche se quando si lascia andare diventa una bomba; ogni tanto abbiamo provato a fantasticare su di un terzo (di colore) con noi, ma niente di più. In realtà io so che lei è molto attratta dai ragazzi di colore, vedo come li guarda e come gode quando fantastichiamo a letto, ma non vuole ammetterlo.
Come posso fare?
Aiutatemi, vi prego!
 
ciao io ti posso dire che si tu sei sicuro di questo e meglio parlare con lei a cuatro occhi per vedere si x lei e solo una fantasia o un desiderio che si puo realizare un consiglio mio io sono nero e veramente piacevole fare sesso con una persona diversa di pelle a la tua ma solo quando il desiderio e condiviso allora e bello si la tua ragazza vuole un ragazzo nero non credo che quello sia un problema ci sono tanti ragazzineri a torino logicamente non devi andare col primo che trovi x strada magari parla con lei e dile che hai un amico nero x fare un trio per vedere cosa dici e tu poi provare a fare amicizia con i ragazzi neri cosi vedi chi e il piu adatto a lei in tutti sensi ci sono ragazze che piaciono i ragazzi neri solo x le mazze invece ci sono altre che preferiscono delle mazze grandi piu che sia carino di viso anche di corpo vedi te !!! e meglio essere sicuro di quello che si fa x poter godere in pieno
 
Ciao, da come descrivi la situazione, penso ke nn sia così complicato raggiungere il tuo scopo :)

Potresti una sera metterti daccordo con qualke black e \"casualmente\" incontrarvi tipo in un locale e pub.... e quindi presentarglielo...

Io penso ke le soluzioni sono tante e visto ke hai confidenza con lei.....hai solo l\'imbarazzo della scelta su come iniziare ad affrontare l\'argomento :cheer:

Comunque x iniziare, dato ke mentre fate sesso tutto è lecito, continua a fantastikare a voce alta e vedrai ke qualkosa succede ;)

Ciao e facci sapere...
 
ciao jamal ho33ani sono did akar senegalma11ani ingiroper italia vorrei farti esaudire iltuo sogno sevuoi ciao una slinguatina alcitorieede eculetto manda foto dile i messenger
ambulant@hotmail.it
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top