Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

La mia lei

laura67

Membro
Salve a tutti.ho 33 anni e la mia raga 43, formosa bionda e bocca larga.pian piano sto cercando di farle ammettere che le piacciono i cazzoni grossi e magari neri.sto usando per ora il calco di bam huge, un bel cazzone nero di 28 cm e lo infilo tutto dentro mentre lei mi spompina e mi fa godere sulle sue bellissime tette.
Gode come una Troia e io mi faccio dire cose del tipo: sono una puttana, mi piace il cazzo nero e così via.
Parlando poi nella normalità di questo discorso e di farlo davvero con un nero lei mi ha detto: e\' anche una questione mentale e cmq se poi mi piacesse troppo tu ci rimarresti male credo.
Come interpretare questa cosa, come fare per essere abbastanza sicuro che lo farebbe? Datemi qualche consiglio.
Anche qualche bull nero ovviamente grazie
 
Non ci rimango male, anzi.il fatto e\' che in alcuni momenti e\' proprio Troia e mi fa eccitare incredibilmente.quando poi le parlo di queste cose si bagna subito.e\' come se volesse preservarmi,ma alcune volte scopa solo con il dildo nero e mi fa venire.per me e\' il massimo.spero di poter realizzare questa cosa.dovrei conoscere qualche nero per strada magari e accordarmi con lui
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top