Salve a tutti.ho 33 anni e la mia raga 43, formosa bionda e bocca larga.pian piano sto cercando di farle ammettere che le piacciono i cazzoni grossi e magari neri.sto usando per ora il calco di bam huge, un bel cazzone nero di 28 cm e lo infilo tutto dentro mentre lei mi spompina e mi fa godere sulle sue bellissime tette.
Gode come una Troia e io mi faccio dire cose del tipo: sono una puttana, mi piace il cazzo nero e così via.
Parlando poi nella normalità di questo discorso e di farlo davvero con un nero lei mi ha detto: e\' anche una questione mentale e cmq se poi mi piacesse troppo tu ci rimarresti male credo.
Come interpretare questa cosa, come fare per essere abbastanza sicuro che lo farebbe? Datemi qualche consiglio.
Anche qualche bull nero ovviamente grazie
Gode come una Troia e io mi faccio dire cose del tipo: sono una puttana, mi piace il cazzo nero e così via.
Parlando poi nella normalità di questo discorso e di farlo davvero con un nero lei mi ha detto: e\' anche una questione mentale e cmq se poi mi piacesse troppo tu ci rimarresti male credo.
Come interpretare questa cosa, come fare per essere abbastanza sicuro che lo farebbe? Datemi qualche consiglio.
Anche qualche bull nero ovviamente grazie