Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

La mia Lei!

fetishslave92

Membro Attivo
La mia ragazza ha 19 anni, è alta 1.70 circa, corporatura media, 3° abbondante di seno, capelli lunghi mossi e rossi e occhi castani. Adora essere comandata ed è molto porca :p
All\'inizio della storia ero un tipo molto geloso e forte, e a lei piace sia così, ultimamente però vorrei davvero essere sottomesso e vederla alle prese con un bel cazzone nero (o più di uno).
Il punto è che lei è abituata alla solita storia e quando tento di tastare il terreno girandoci attorno a questi nuovi argomenti, lei dice sempre che non vuole e non vorrà mai tradirmi e che non vuole altri ragazzi.
La vedo come una fantasia irrealizzabile!!! :S
 
un modo per tentare ed aver successo è l\'esibizionismo, tutte le donne sono esibizioniste, piace essere ammirate, essendo lei sub dovrebbe essere ancor piu\' facile.
 
Grazie del consiglio :) proverò più spesso a chiederle di mettersi la gonna magari :p (le magliette con un\'ampia scollatura le mette già abbastanza spesso)!!! :laugh:
 
Se ne vuoi parlare piu\' approfonditamente, aggiungici ad un messenger, ti daremo dritte piu\' efficaci
 
Eccomi, volevo solo aggiungere qualcosa :) :)
Le piace si essere comandata e dominata, ma solo durante il sesso, sennò èlei che decide e comanda!
In più ho saputo che uno dei suoi ex è un nero :D :woohoo: ( ma nonostante ciò dice che con me gode di più :( )
 
Sino a quando sta in fissa con te, è difficile che ci stia con gli altri.
Accettare un altro per una donna può essere accettabile in una fase successiva.
Almeno per la mia esperienza.
 
\"sandro\" post=10747 ha detto:
Sino a quando sta in fissa con te, è difficile che ci stia con gli altri.
Accettare un altro per una donna può essere accettabile in una fase successiva.
Almeno per la mia esperienza.
Quoto in toto.Anche perchè me l\'ha detto chiaro e tonto che per ora vuole solo me e se in futuro gli nasce la voglia di provare una cosa nuova si lascerebbe anche andare..
 
Capito, io comunque proverò i consigli, intanto grazie mille per le risposte :) ora riesco a capire meglio la situazione :D speriamo più avanti allora :D
 
Ultimamente accade sempre più spesso che mentre facciamo sesso le piace fingere che io sia un\'altro. Così mentre scopiamo si è fatta chiamare troia e le chiedevo se le piacciono i cazzi e quanti ne vorrebbe, lei ha risposto che più son grandi e più le piacciono e ne vorrebbe il più possibile!!!
Il punto è che a fine scopata si torna al discorso di sempre, cioè che lei vuole me, anche se ha confessato che l\'ha eccitata moltissimo tutto questo!!!
Che ne dite? Può essere comunque un miglioramento?
 
Secondo me si, devi insistere, ma senza esagerare e come già consigliato anche ad altri, prova con qualche film interracial.
 
Grazie per la risposta :)
certo lo farò ancora, ovviamente come dite voi, senza esagerare!!!
Per il film anche ci proverò, anche se per ora non si è mai parlato di guardarne uno assieme, in qualche modo proverò a proporlo :) Grazie a tutti dei consigli!!! :)
 
Salve :) altra news: oggi per tutto il pomeriggio ci siamo mandati sms dove lei mi diceva che era con un altro che si divertiva e facevano sesso!!! :p io ho fatto finta che mi vada bene stando al gioco. :) (purtroppo so che è uno scherzo) magari piano piano qualcosa si muove :p
 
L\'altro giorno in discoteca per scherzo mi ha detto che ha baciato 5 neri e poco dopo è andata a ballare con un\'amica... Mentre ballava, si vedeva che in molti ci provavano e appena finito di ballare è venuta a dirmi che c\'erano due neri che la guardavano di continuo :p
 
Ora è andata in vacanza una settimana con la sua migliore amica :) speriamo qualcosa succeda!!!
Lei mi scrive spesso sms eccitanti in cui scherza e dice che ci prova con altri, magari fosse vero!!!
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top