Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

La cuginetta da indirizzare...

Ho una cugina di 18-19 anni, la classica teen sfiziosa con il viso angelico, il corpo minuto ma con delle forme da fighetta, il sedere tornito, i braccialetti e le collanine da ragazzina, le unghie curate e tutto il resto...
Me la sono sempre immaginata, negli anni addietro, come una futura succhiatrice di neri. Lei fa ancora la ragazza seria, da quello che mi fa capire quando iniziamo i discorsi nella maniera piu\' confidenziale. Vorrebbe un ragazzo serio ecc ecc...

Mi piacerebbe indirizzarla in futuro a diventare una mungitrice di africani, anche per fare un torto a mio zio che sono convinto non approverebbe la situazione.

Come potrei fare secondo voi per stimolarle la voglia in maniera subdola?
 
Penso proprio che non seguirò il vostro suggerimento...

Qualcuno che invece approva il mio modo di agire e che quindi mi sa dare qualche consiglio in merito??
 
\"Blackcockpower\" post=8370 ha detto:
Penso proprio che non seguirò il vostro suggerimento...

Qualcuno che invece approva il mio modo di agire e che quindi mi sa dare qualche consiglio in merito??

Il consiglio è di dirglielo così poi lo dice a tuo zio e poi sono cazzi tuoi. Pensa pure a che figura di merda faresti con tua madre e tuo padre. Coglione svegliati!!!
 
\"primaopoi\" post=8372 ha detto:
\"Blackcockpower\" post=8370 ha detto:
Penso proprio che non seguirò il vostro suggerimento...

Qualcuno che invece approva il mio modo di agire e che quindi mi sa dare qualche consiglio in merito??

Il consiglio è di dirglielo così poi lo dice a tuo zio e poi sono cazzi tuoi. Pensa pure a che figura di merda faresti con tua madre e tuo padre. Coglione svegliati!!!

Io ho detto di stimolarle la voglia in maniera subdola...non in modo diretto ed esplicito.
E poi una volta iniziato il discorso non si azzarderebbe mai a dirlo ai suoi per non fare LEI STESSA una figuraccia con loro...
Rimarrebbe un segreto...
 
Sei malato....mi sa che quello che vuole il cazzo sei tu coglione!!
lei deve fare quello che vuole
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top