Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

!!!!!!!!!!!!!! la Chat impalla il PC !!!!!!!!!

sandro

Membro Popolare
Appena avvio la chat il pc si paralizza e l\'uso della CPU arriva al 100%. addirittura devo riavviare tutto.
E il mio Pc va bene.
 
Ho fatto alcune prove stasera con internet explorer, firefox, opera e google chrome su windows xp e poi anche firefox e opera su ubuntu 64 bit.
Inoltre ho chiesto anche agli altri utenti che erano in chate più o meno a tutti andava bene, solo qualcuno aveva problemi, ma sembra che dipendessero più dal suo browser che dalla chat, infatti si presentavano anche in altri siti.

Puoi dirmi che sistema operativo hai e quale browser usi??

Grazie ciao ;)
 
Purtroppo non so come aiutarti :S
Posso dirti che alcuni anni fa avevo il tuo stesso identico problema con win xp sp2 e firefox.
In moltissimi siti la cpu mi andava al 100% e di conseguenza windows era lentissimo, poi se chiudevo firefox tutto tornava alla normalità.
Credo, ma nn ne sono sicuro, che fosse dipeso da quelche estensione, perche poi quando formattai e reinstallai windows il problema non c\'era più.

Io ti consiglio, se per te non è un problema, di provare con un altro browser, come google chrome ed eventualmente di aggiornare firefox.

Tieni inoltre presente che tra alcuni mesi win xp sp2 non sarà più supportato, quindi valuterei pure l\'upgrade all\' sp3.

Fammi sapere, ciao ;)
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top