Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Kiwuel - Bull nudista dotato per coppie e singole

kiwuel

Membro
Ciao,

mi chiamo fabio, ho 29 anni e ho esperienza con coppie da diversi anni. Sono nudista e ho avuto varie esperienze in spiagge e luoghi naturisti, amo il nudo e ogni situazione che si presta all\'argomento. Ho varie esperienze con coppie e singole, in situazioni di ogni genere, pubbliche, private, esibizioniste e sesso all’aperto. Come Bull per coppie cuck, mi presento sempre molto discretamente e cerco di portare lei sempre a situazione di erotismo estremo, grazie al fatto che sono molto disinibito...riesco sempre a soddisfare i piacere di lei e le fantasie di lui. Amo molto il lato erotico e mentale soprattutto della potenza seduttrice che può originare l’abito sexy, la gonna corta o anche il bikini. Vado spesso in spiagge nudiste dove è possibile denudarsi liberamente e dove si ci può esibire maliziosamente in atteggiamenti erotici e sessuali. Sono inoltre disponibile a viaggiare se è necessario. Le mie basi sono Sicilia, Lazio e Lombardia ma capita che mi sposto facilmente in altre regioni per lavoro. Sono molto discreto, riservato e preferisco coppie che siano depilate, l’igiene è un fatto importante. Con varie coppie abbiamo organizzato vacanze insieme in luoghi naturisti sia in Italia e all’estero e per quest’anno sono in cerca di una coppia che voglia condividere questo tipo di vacanza insieme, in posti come Capo Rizzuto, Cap D\'Adge, Torre Salta e Capocotta.

Amo molto la fase pre eccitazione, dove i corpi sono toccati dalla lussuria e dalla fantasia più intima e nascosta per questo prediligo molto luoghi e situazioni apparentemente normali e che possono diventare molto intrigante. Mi eccita molto l\'abbigliamento, mi piacciono quei gli abiti che mettono in mostra le forme di una donna, mi piace che lei sappia essere femminile e padrona del proprio corpo e che sia capace di apprezzare il corpo di un uomo oltre ogni limite...

Se ritenete il mio profilo di vostro interesse, vi prego di scrivermi e vi lascerò il mio numero di cellulare.

Il mio msn : kiwuel@hotmail.it

------------------------------------------------------------------------------




[attachment=2583]2.jpg[/attachment]

[attachment=2584]3.jpg[/attachment]
 

Allegati

  • 7893/5.jpg
    7893/5.jpg
    25.6 KB · Visualizzazioni: 2
  • 7893/1.jpg
    7893/1.jpg
    26.2 KB · Visualizzazioni: 2
  • 7893/2.jpg
    7893/2.jpg
    19.3 KB · Visualizzazioni: 2
  • 7893/3.jpg
    7893/3.jpg
    16.3 KB · Visualizzazioni: 2
kiwuel, qui ti presenti così:
\"mi chiamo fabio, ho 29 anni [...] il mio msn: kiwuel@hotmail.it\".

ma nel 2008 in questa pagina Link Removed ti presenti così:
\"My name\'s Nuhal, I\'m 32 years old and Italian. I\'m looking for a job [...] msn: nuhal@hotmail.it\"

Se nel 2008 avevi 32 anni ora ne hai 36, non 29.
Hai cambiato nome, email e ti sei tolto 7 anni di età?
 
qualcuno ha preso le mie foto e ha pubblicato in vari siti, non e\' la prima volta che mi capita. Ho usato sempre lo stesso nick Kiwuel.

Cmq, deve essere un bel passatempo per te cercare informazioni in modo cosi\' passionale.
 
\"kiwuel\" post=11506 ha detto:
qualcuno ha preso le mie foto e ha pubblicato in vari siti, non e\' la prima volta che mi capita. Ho usato sempre lo stesso nick Kiwuel.

Cmq, deve essere un bel passatempo per te cercare informazioni in modo cosi\' passionale.

Le ha prese nel 2008? puoi farmi vedere su che sito/i eri prima del 2008?

e comunque... in che anno avresti fatto le foto che stai pubblicando oggi e che sono su quel sito dal 2008?
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top