Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

italian floridian from florida

floridavenger

Nuovo Membro
Un saluto al forum, e uno speciale per coppie vere e singole decise.
Il mio nik name e floridavenger,
da 7 anni abito in florida U.S.A.
durante questi anni ho fatto un sacco di amicizie,
molte persone mi chiedono com\'e\' l\'italia, molti vorrebero andare in italia per la buona cucina etc etc.
Alcuni mi chiedono come sono le ragazze italiane, ed io le paragono come le americane... BELLISSIME!!
Ora che sto avendo un po\' piu\' di padronanza con l\'americano, riesco a capire meglio lo slang, i doppi sensi, le battute.
Quindi, un paio di mesi fa ritornando al discorso delle ragazze italiane, alcuni amici di colore mi hanno chiesto se conoscevo italiane a cui piaceva giocherrellare con quelli di cvolore, ed io risposi che c\'e ne sono tantissime a cui piacerrebbe avere un po di puro divertimento con i neri!!
Ora, conosco questo sito da un paio di anni, e ogni tanto mi tengo in contatto con l\'amministratore del sito, cosi,ho deciso di iscrivermi per fare qualcosa in piu per le singole decise e le coppie vere.
(preciso: non sono qui per collezionare i vostri video e le vostre fotografie, in quanto io sono fotografo e video fotografo, quindi di queste cose ne ho gia di conto mio!!!)
La mia intenzione e di poter mettere i miei amici in contatto con voi che volete avere una VERA ESPERIENZA con i neri!
Se un giorno decidete di farvi una salto da queste parti potremmo organizzare una bella festiciola tutto nel puro divertimento per voi donne!!
Dinuovo un cordialissimo saluto alle persone serie!!
Al piu presto postero\' nell\'area riservata le foto di me con i miei amici!!

P.S.astenersi i perditempo e i fake!!

oggi ho fatto alcune foto con DEAN,
lavora con me nello stesso supermarket in florida.
Lui e maccellaio ed io alla frutta e verdura

Allegati

• 10772/IMG_0262.JPG
    10772/IMG_0262.JPG
    904 KB · Visualizzazioni: 2
oggi ho fatto alcune foto con DEAN,
lavora con me nello stesso supermarket in florida.
Lui e maccellaio ed io alla frutta e verdura

[attachment:1]IMG_0262.JPG[/attachment]

[attachment:2]IMG_0264.JPG[/attachment]

[attachment:3]IMG_0265.JPG[/attachment]

Allegati

• 10772/IMG_0262_2014-02-08.JPG
    10772/IMG_0262_2014-02-08.JPG
    904 KB · Visualizzazioni: 0

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement