Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

It takes a red headed woman...

Redhead

Nuovo Membro
...To get a dirty job done

Canta il Boss Bruce Springsteen. Quindi eccomi qua...
Sono una rossa focosa di 26 anni che ama i bei ragazzi di colore. Tornata di recente dagli USA dove ho avuto un\'esperienza meravigliosa con un ragazzo black,ho deciso che il bianco mi ha stancato. Mi ritengo (e mi ritengono) passionale,fantasiosa e intancabile. Trovo i ragazzi neri più sexy e prestanti dei caucasici,nonché più belli...insomma sono decisamente in cima alle mie preferenze.
Spero di fare la conoscenza di qualcuno qui,specie dall\'Umbria o regioni limitrofe.
Kisses
 
Ciao Redhead, nuova anche tu del sito? io pure. Devo dire che condivido appieno cio\' che hai scritto, i ragazzi di colore hanno davvero qualcosa in piu\' di noi bianchi. Anch\'io sto cercando di avere contatti con qualche bel ragazzo nero, per una mia amica, e vorrei vederla mentre fa sesso con lui. Baci, ciao.
 
Ciao Redhead e benvenuta. :)
Mi sembra di capire che anche tu sei in cerca di una relazione stabile.
Ti auguro una buona ricerca e se ti va ti consiglio di darci qualche informazione in più e di certificarti.
 
ciao io sono un 24 di firenze bello fisico atletico alto e ben messo mi hanno sempre intrigato le donne rosse ma non ho mai avuto esperienze con loro se ti interessa contattarmi usa la mia mail perfectblack@hotmail.it potrmmo iniziare con la web cam B) ti allego anche qualche mia foto ciaoo
 

Allegati

  • 6457/j_2012-01-06.jpg
    6457/j_2012-01-06.jpg
    11.3 KB · Visualizzazioni: 0
attente alle foto false di perfectblack: http://www.negrisuperdotati.net/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=10&id=8650&Itemid=91#8847
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top