Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

indovina chi viene a cena?

chi viene a cena? Sto cazzo! Mya il fatto che tu sia solo attratta da un certo genere di uomo è una PATOLOGIA CERTA!! Poi i peli che cavolata...cresceranno pure a te sicuramente allora sparati perchè dovresti odiare anche te stessa.
 
Anch\'io, mio malgrado (sono un povero maschietto bianco) sono convinto che i ragazzi di colore siano superiori alla stragrande maggioranza di noi.
Sono etero, ma ne ho conosciuti nello sport, ne ho portato qualcuno alla mia ex, alcuni se li è trovati lei.
Io non sono male fisicamente e nemmeno da buttar via sessualmente, ma tutti (al 100 %) quelli con i quali ho avuto a che fare (di colore intendo) mi erano superiori in tutto:
- più forti e belli fisicamente
- più sexy
- più dotati
- più resistenti nel sesso
- più abili a scopare e far godere le donne
- più veloci a riprendersi dopo aver sborrato
- schizzano quantità di seme maggiori e con maggior potenza.
I black sono superiori. Io me ne sono fatto una ragione! Poi anche noi bianchi possiamo rendere felice una donna e farla godere.....possiamo essere mariti migliori....ma dal punto di vista puramente fisico, mi prostro ai loro piedi in omaggio alla loro netta superiorità (e ribadisco...sono etero!)!
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top