Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

in vacanza

visto le precedenti occasioni in cui avevo proposto una serata a tre a mia moglie, la quale aveva sempre rifiutato, e poichè l\'ultima volta mi disse che dovevo farle trovare una situazione già organizzata, negli scorsi giorni mi son mosso in questa direzione. Ho capito che il problema sta nel non doverla mettere nella condizione psicologica di aver preso parte alla decisione.. Il corpo è voglioso, ma non se la sente di essere l\'autrice di quella che vede una cornificazione.  D\'altra parte io godo nel vederla posseduta da altri e l\'idea di essere un cornuto consenziente mi fa sentire padrone della mia compagna. Avendo qualche giorno di vacanza, mi son messo quindi a contattare alcuni singoli per organizzarle una bella sorpresa. Dopo un\'assidua corrispondenza via email mi sono accordato per un incontro con un bel singolo di colore. Ieri sera, come se niente fosse, le dico che sto uscendo per comprare le sigarette, mentre in realtà ho appuntamento con lui.. A questo punto, un po\' preoccupato, le comincio ad inviare messaggi... \"ho appuntamento con bel singolo di colore e appena saliamo ti facciamo un bel massaggio a 4 mani\"
\"Semo!!!!\"
\"non sono semo.. chi ha chiamato alle 9 secondo te.. tu mi hai detto che dovevo farti trovare la situazione pronta... ed io mi sono adoperato.. almeno è da conoscere magari stasera ti facciamo solo un massaggio a quattro mani...\"A questo punto è palese che non mi sto inventando una fantasia e non so come la prenderà.
\"Anche se non mi piace molto l\' idea di portarlo qua!\"
\"se vuoi ti lascio uscire da sola con lui e io sto in appartamento... ma non credo sia una buona idea, non lo conosco bene neppure io\"
\"facciamo in macchina a turni\"
Non sto più nella pelle e mi alterno fra indicazioni stradali e mia moglie che chiede se è arrivato.. Finalmente giungiamo sotto il nostro appartamento e lei mi chiede di salire a prenderla, lasciandolo aspettare in macchina. Lei è stratirata e profumata. Dirante l\'attesa l\'eccitazione ha risvegliato la troia che c\'è in lei e ora non vede l\'ora che succeda qualcosa.. Saliamo in macchina e dopo un po\' di chiacchere mi chiede se posso salire a prendere del vino e tre bicchieri.. Non so se vuole un goccio per sbloccare la situazione o se non se la sente di andare all\'attacco in mia presenza, motivo per il quale me la prendo con calma. Arrivato in appartamento guardo dalla finestra, provo con lo zoom della macchina fotografica ma non riesco a vedere.. Decido di scendere e quando apro la portiera finalmente mi gusto la scena che speravo.. I lavori sono già avanti e lei è a cavalcioni sopra di lui, che si gusta quella grossa mazza nera fra le gambe. Mi avvicino e l\'accarezzo e a questo punto: \"cosa aspetti? dammelo anche tu!\" Finalmente la mia tranquilla mogliettina, mezza pudica e amante discreta si è trasformata nella più affamata mangiatrice di uomini, o meglio di cazzi.. Ansima, geme e si dimena come una cagna in calore desiderosa di piacere.. Si scosta e mi porge la sua figa ormai inzuppata di vischioso piacere e si prende il mio cazzo, attiva come non mai. Di colpo il mio sedere colpisce il clackson e lo schiamazzo interrompe l\'idillio.. \"saliamo!\" .. e tutti i finti problemi di fargli sapere dove risiediamo svaniscono.. Ha voglia di cazzo e non puó finire qua..una volta aperta la porta siamo già sul divano, con lei in mezzo con un cazzo per mano. La bocca va ora a destra e poi a sinistra per poi tornare dall\'altra parte.. prendo altri due preservativi per farle capire che desidero vederla piena e, infilatomelo, la adagio e comincio a scoparla mentre lei pompa il nostro amico.. Il bello di essere in due è che quando stai per venire basta darsi il cambio.. al che le sussurro nell\'orecchia che la voglio vedere riempita dalla mazza nera e il frmito che sento altro non puó significare che anche lei non vede l\'ora di farsi montare dal nostro amico mentre la guardo... Si mette a pecora e lui, dopo esserle entrato delicatamente per un paio di volte, comicia a sbatterla con irruenza, mentre lei gode da impazzire.. Le parlo nell\'orecchia, chiedendole se le piace essere sfondata, se quel cazzo è abbastanza grosso, dicendole che poterla guardare in questo momento mi fa godere quanto scoparla.. E lei con queste parole viene per l\'ennesima volta... Ora lo fa sdraiare e gli monta sopra.. Che splendida visione e... che stupenda occasione! Riesco ad incularla raramente e forse stavolta, in preda alla febbre da orgasmo, riusciamo a fare una doppia.. Ci provo.. Le monto sopra, ma appena lo appoggio si lascia andare in avanti, in segno di negazione.. Ma io non mi do per vinto e comincio a leccarle il culo mentre il cazzo nero entra e esce dalla sua figa.. Ogni tanto gli esce e io li aiuto a ricomiciare, ficcandole dentro la grossa mazza, chiaramente dopo aver prelevato un po\' di umori e riposti sul sedere.. Ci riprovo e nuovamente si lascia andare in avanti.. Le dico \"ok\", come per annuire che non lo rifaró, ed in quel mentre lei ritorna su, ignara che non sono riuscito a spostarmi.. È talmente fradicia di umori che il mio cazzo le entra come risucchiato.. Ora fa tutto lei, in preda ad un\'estasi suprema, al punto che non riesco a trattenermi e, sflitatomi, le vengo con imponenti getti di sborra sulla schiena..Lascio continuare il nostro amico, ignaro della sua resistenza.. Andrà infatti avanti a sbatterla per altre due ore, mentre io mi godo un\'alternanza fra seghe, pompini e gemiti provocati dagli orgasmi di mia moglie.. credo almeno una decina in rutta la notte.. Alle 4 ca. lui molla il colpo senza venire, almeno così credevo, finchè mia moglie non mi ha raccontato che in macchina prima le ha riempito la bocca, e poi col preservativo l\'ha fatta sentire piena, gonfiandole la figa.. Quando io sono arrivato erano al terzo round.. Che figa mia moglie! Ho fatto proprio bene a spsarla!
 
:) Oggi pomeriggio ci siamo raccontati le nostre sensazioni durante la serata dell\'altro ieri e abbiamo fatto una trombata magistrale.. Mi moglie mi ha poi chiesto quando lo possiamo rivedere e mi sa che organizzeremo presto un altro incontro..
 
Ma quindi è la prima esperienza che avete avuto fino ad\'ora?
Beato te che sei riuscito a convincere la tua lei,io gli sto facendo il lavaggio del cervello ma mi dice che per ora non se la sente ancora..come ti invidio...Mi raccomando le altre esperienze le voglio leggere..
 
;) Ieri sera abbiamo rivisto il nostro amico. E\' venuto a trovarci in un b&b discreto, dove fortunatamente non avevamo vicini di camera.. L\'eccitazione già saliva nel pomeriggio, mentre girovagavamo per negozi, cercando una bottiglia da aprire insieme la sera e ricordando quando l\'abbiamo incontrato la prima volta.. Siamo andati a cena e più tardi lui ci ha raggiunto al B&B. Abbiamo cominciato con un brindisi e quattro chiacchere in compagnia, poi abbiamo cominciato ad abbracciarla sensualmente e l\'abbiamo spogliata. Lei è rimasta in intimo bianco pizzettato, splendida come non mai. Ad un certo punto le ho sussurrato nell\'orecchio se era pronta per il bel cazzone nero del nostro amico e la risposta è stata che non vedeva l\'ora che arrivasse quel momento da tutta la giornata. Mi sono fiondato fra le sue gambe, mentre lui si trovava i boxer che gli venivano sfilati e lei che cominciava a leccarglielo dolcemente: Le mutandine erano madide di umori e i sui gemiti si facevano sempre più intensi. Adagiata sul letto ho passato un preservativo al nostro amico, che in un attimo ha scostato le mutandine ed ha cominciato a penetrarla dolcemente. Ci siamo scambiati più volte su quel letto in ferro battuto che continuava a sbattere contro la parete in modo sempre più deciso, fra i mugolii e le grida di piacere di lei. Non so quanti orgasmi abbia avuto, abbiamo perso il conto... Ad un certo punto, appena venuta insieme a lui, l\'ho ripresa subito, per sentirmi dire che così non valeva, perchè due contro uno è troppo facile e che la prossima volta dovrà cercare rinforzi..La cosa mi ha fatto scattare delle immagini nel cervello e scopandola con una foga animale lei è venuta l\'ennesima volta.. Ci siam ritrovati con i bicchieri in mano dopo una doccia e dopo un momento di chiacchere abbiamo cominciato nuovamente ad accarezzarla, con lei che ci diceva di essere distrutta.. per tutta risposta l\'abbiamo adagiata nuovamente sul letto ed abbiamo continuato fin verso le 4 di mattina, fra i suoi \"non ce la faccio più\" e i suoi \" si ancora!\".. Oggi ha la figa in fiamme ma mi ha confidato di aver goduto da matti.. La prossima volta dovremo cercare una coppia che ci faccia compagnia insieme al nostro amico.. Lei forse potrà trovare aiuto, ma credo che avrà un uccello in più che la potrà far impazzire.. Già me la vedo, scopata mentre sta a 69 sopra un\'altra donna..
 
La mia l'altra sera l'ha voluto dietro e se l'è preso tutto fino in fondo e mentre si dimenava col cazzo dietro io le toccavo la fica e le dicevo quanto mi sarebbe piaciuto vederla con un cazzo anche davanti che mentre le scopavo il culo le scopasse la fica e la facesse godere tantissimo. Lei si è dimenata tanto e, nonostante fossi venuto, continuava a farsi toccare la fica finché non è venuta..... Magari una bella doppia.....
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top