Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Ilary Blasi

Michele10

Membro Popolare
VIP
Dopo la Fruscio, discutiamo delle fantasie che vengono suscitate da un\'altra spesso nominata: Ilary Blasi.

In questa foto, già inserita in un altro topic, pare il preludio di una scena con Lex Steele, il quale si ritrova il cazzo lucido di saliva...

[attachment=2511]390587179001_616541465001_vs-616530525001.jpg[/attachment]
 

Allegati

  • 5386/390587179001_616541465001_vs-616530525001.jpg
    5386/390587179001_616541465001_vs-616530525001.jpg
    14 KB · Visualizzazioni: 14
come ho detto l\'altra volta,la mia fantasia è di vedere Ilary che scopa con un ragazzo nero dall\'enorme mazza in un albergo vicino allo stadio mentre il marito gioca! lei di palle ne avrà due che si gusterà con piacere prima di bere la sborra!!
 
\"misterjack\" post=11093 ha detto:
come ho detto l\'altra volta,la mia fantasia è di vedere Ilary che scopa con un ragazzo nero dall\'enorme mazza in un albergo vicino allo stadio mentre il marito gioca! lei di palle ne avrà due che si gusterà con piacere prima di bere la sborra!!
AHAHAHAHAA...già mi immagino la sera quando Francesco torna a casa:
\"Amore oggi è stata una grande partita e io ho segnato il gol della vittoria.... una palla difficilissima ma l\'ho messa dentro...\"

e Ilary...\"Anche io ho passato una grande giornata, avevo tra le mani due palle gonfie e un palo gigantesco, è stata una partita durissima, non finiva mai, ho dovuto usare tutte le mie energie, ma alla fine ce l\'ho fatta\"
sempre Ilary \"Ma comunque domani torna perché vuole la rivincita, se vuoi ti faccio assistere....\"

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
 
Come detto altrove, oltre a sembrare una molto brava con la bocca ed essere una bevitrice di sperma, dal viso che ha farebbe un gran effetto vederla sodomizzata e poi con l\'ano completamente dilatato.
 
\"admin\" post=11128 ha detto:
\"misterjack\" post=11093 ha detto:
come ho detto l\'altra volta,la mia fantasia è di vedere Ilary che scopa con un ragazzo nero dall\'enorme mazza in un albergo vicino allo stadio mentre il marito gioca! lei di palle ne avrà due che si gusterà con piacere prima di bere la sborra!!
AHAHAHAHAA...già mi immagino la sera quando Francesco torna a casa:
\"Amore oggi è stata una grande partita e io ho segnato il gol della vittoria.... una palla difficilissima ma l\'ho messa dentro...\"

e Ilary...\"Anche io ho passato una grande giornata, avevo tra le mani due palle gonfie e un palo gigantesco, è stata una partita durissima, non finiva mai, ho dovuto usare tutte le mie energie, ma alla fine ce l\'ho fatta\"
sempre Ilary \"Ma comunque domani torna perché vuole la rivincita, se vuoi ti faccio assistere....\"

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
 
ho visto foto al mare da sola!il marito è all\'estero con la squadra!chissà se avrà incontrato qualche stallone nero che le fa compagnia e che se la scopa!!!
 
[attachment=2571]imgres.jpg[/attachment]

[attachment=2572]rresize.jpg[/attachment]
 

Allegati

  • 5386/imgres.jpg
    5386/imgres.jpg
    5.2 KB · Visualizzazioni: 11
  • 5386/rresize.jpg
    5386/rresize.jpg
    86 KB · Visualizzazioni: 12

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top