:laugh: ciao a tutte le belle donne vedo che ancora siamo un po timidi tutti vogliono verdere vedere e nesunno o quasi mettte le sue foto io sono latino vivo a milano mido 181 cm come ho detto prima e meglio la verita il mio cazzo misura 20cm non 25-26-27 come dicono altri pero devo dire che lo so usare molto bene anche la mia lingua e le mie mani logicamente vorrei conoscere donne che vogliano fare sesso sicuro a 360 non si deve fare per soldi ma si x passione vorrei trovare una ragazza anche x essere il suo compagno perche no io sono nero finalmente ho trovato un posto dove noi neri siamo il tema principale non voglio e mail perditempo quelle che vogliono solo foto- gay-sado-o altre cose un po estrane sono molto pasionale e vorrei una donna simile un\'altra cosa a me piace tanto ballare uscire a mangiare vedere un buon film preferisco fare sseso 3 volte a settimana bene con tanto de preliminari e passione che sempre a letto male e veloce ho un lavoro regolarmente soggiornato sono molto tranquillo e socievole posso parlare di qualunque tema ho 4 anni qui in italia e devo dire che mi trovo bene beh il resto lo scoprirai presto si vuoi il mio e-mail maoju@hotmail.com xtelefono parliamo dopo prima un e mail dopo parliamo al telefono ci mettiamo daccordo e poi al letto che me ditte .
niente gay niente sado niente cose strane niente perditempo
niente gay niente sado niente cose strane niente perditempo