Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Ieri sera, finalmente....

Fra85

Membro
Ieri sera,finalmente,ho potuto assistere alla mia cornificazione.
Io, Giulia e Andrew, il ragazzo di colore americano con cui fa sesso la mia fidanzata, siamo prima andati a cena insieme in un ristorante(cena immancabilmente offerta dal sottoscritto)e poi siamo andati a ballare in discoteca.
Già nel pieno della serata, sdraiati sui divanetti, Giulia ed Adrew hanno cominciato a baciarsi sotto i miei occhi.
Usciti poi dalla disco ci siamo diretti a casa mia, dove finalmente mi è stato concesso di assistere alla loro notte di sesso sfrenato.
Arrivati in camera hanno cominciato a baciarsi e spogliarsi lentamente, finchè non sono rimasti in mutande.
A questo punto lei si è inginocchiata e, guardandomi negli occhi, gli ha sfilato le mutande.
Il pene di Anrdrew, moscio, era ben più grande del mio eretto.
Lei, prima di sdraiarsi sul letto,gli ha succhiato a lungo il pene.
Completamente eretto, il pene di Andrew, penso fosse tra i 20-25 cm...veramente notevole.
Hanno poi cominciato a fare sesso sul letto in un modo veramente intenso, come io e Giulia non abbiamo mai nemmeno lontanamente fatto.
La cosa che più mi scioccava era il fatto che lui non avevesse il preservativo ( quando Giulia con me l\'ha quasi sempre preteso).
La cosa è andata avanti per circa 2 ore o forse più, con il viso di Giulia sempre più in estasi.
Quando Andrew andava più \"profondo\" la mia ragazza gemeva con forza, mentre lui si limitava a qualche \"Fuck\" e a qualche schiaffo sul sedere quando lei era a pecorina.
Sul finire della scopata il ragazzo ha aumentato in maniera incredibile il ritmo delle penetrazioni, con conseguente goduta pazzesca di Giulia.
Il tutto si è concluso con un copioso e potente schizzo di sperma di Andrew sulla pancia di Giulia, che alla fine mi ha chiesto se ero soddisfatto di ciò che avevo visto.
In vita mia non ho mai assistito a qualcosa di così intenso e \"selvaggio\" tra due persone.
Una volta che Andrew e Giulia sono andati a fare la doccia, io sono andato a dormire nella camera degli ospiti.
Il sorrisetto malizioso di Giulia, questa mattina, al suo risveglio, mi fa sperare in un futuro \"bis\" di questa esperienza.

Ecco a voi il mio racconto di una delle notti più pazzesche della mia vita.
Un saluto a tutti ;)
Francesco.
 
non puoi immaginare fra quanto ti invidio.
sarebbe bellissimo se riuscissi a fare qualche foto e postarla qua :cheer:
 
evvai fra :laugh: :laugh: :laugh:
mi raccomando tienici informati su come si sviluppa la storia ;)
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top