Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

hotwife danese

danishmilf

Membro
Coppia Certificata ♔ ♕ ♠
Sono una lady danese, sposata, bella, alta, bionda, formosa, quarta naturale, molto sensuale e lui cuckold. Cerco esclusivamente singoli di colore molto dotati, educati, puliti. Abitiamo in Ticino ma ci spostiamo senza problemi, spesso a Milano. Si a serate e feste trasgressive e vorrei provare anche due o tre black boys insieme.
 

Allegati

  • 21882/danishmilf2.jpg
    21882/danishmilf2.jpg
    114.6 KB · Visualizzazioni: 99
  • 21882/danishmilf3.jpg
    21882/danishmilf3.jpg
    108 KB · Visualizzazioni: 105
  • 21882/danishmilf4.jpg
    21882/danishmilf4.jpg
    221.1 KB · Visualizzazioni: 103
  • 21882/danishmilf5.jpg
    21882/danishmilf5.jpg
    154.9 KB · Visualizzazioni: 100
Ciao Milf,

sono Sylvestre, anche io vivo in ticino. Che zona siete voi? Possiamo volenrieri organizzare insieme. Cosa ti andrebbe?

A presto e grazie

Sylvestre
 
ciao carissimi piacere rivedervi qua
chissà che un giorno non ci si incontra?
 
ciao sono un ragazzo di colore 26 anni, bello alto e fisicamente in forma. abito a milano e sono in ferie in questi giorni.
mi piacerebbe conoscerti e farti divertire.
mia mail blackclassic@live.fr
 
ciao sono un ragazzo di colore 26 anni, bello alto e fisicamente in forma. abito a milano e sono in ferie in questi giorni.
mi piacerebbe conoscerti e farti divertire.
mia mail blackclassic@live.fr
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top