Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

ho un sogno

  • Autore discussione cristin48xxx
  • Data d'inizio
C

cristin48xxx

Guest
ciao a tutti
sono cristina sposata e amo scopare con cazzoni neri

il mio sono sarebbe farmi scopare da piu neri davanti a mio marito
ma lui molto al antica e non sa nulla di tutto neanche che lo tradisco ora da 4 anni con neri

che mi consigliate
 
ma lui non sa nulla io vorrei farlo davanti a lui ma non so come fare
 
appena riesco io ci provo e vi sapro dire comè andata
 
State scherzando spero?
Al di la di risposte moraliste che evito, il marito potrebbe anche non gradire quello che fa attualmente la moglie, figuriamoci acconsentire ad altro, e chiedere ad esempio qualche divorzino.
Al limite potrebbe illustrare qualcosa del genere al marito parlandone come una fantasia o un sogno erotico... tralasciando quello che è successo nella realtà.
 
la gang non ce lo fatta ma mi sono fatta scopare da due neri come una troia e lui quando è rientrato ma trovata che mi scopavano come un gran porca con i loro mega cazzoni ed rimasto bloccato senza dire nulla per tutto la scopata
le foto non le ho fatte
 
cristina vorrei scopare con te sono di milano un bel mulatto...scrivimi alla mia email chico46-@hotmail.com
 
cristina....sei ancora viva? fatti sentire bella biondina...!
 
Se ti ha già vista con 2 neri allora sa tutto se vuoi faccio finta di essere tuo marito per vederti fare sesso se vuoi contattami kamma69@tiscali.it
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top