Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Ho un problemino

J

jenny

Guest
Ciao a tutti,
spero ke vi ricordiate di me.
Ho un problemino con la mia famiglia, se avete letto la mia storia saprete ke adesso vivo a Milano con la mia carissima amika Giulia e ke ce la spassiamo alla grande!
Il problema è la mia famiglia, ci sentiamo abbastanze spesso e di questo ne sono molto felice, però adesso sono un paio di settimano ke i miei genitori e un mio fratello cominciano a rompermi con una richiesta.
Mi continuano a chiedere se posso ospitare mio fratello ke ha 2 anni più di me, lui dice ke viene x cercare lavoro, ma io sono convinta ke i motivi sono ben diversi.
Da una parte ci sono i miei genitori ke sono convinta ke lo vogliono mandare su x tenermi d\'okkio, e dall\'altra c\'è lui ke invece io penso venga su molto volentieri xchè sono convinto ke nn vede l\'ora di poter rivedere Giulia.
Come ho scritto nella mia storia Giulia è veramente molto bella e a mio frratello è sempre piaciuta, anke se lei nn ha mai contraccambiato, mio fratello nn è certo granke come ragazzo.
Io nn voglio assolutamente ke lui venga su, finalmente io e Giulia abbiamo la nostra libertà, lavoriamo tanto e possiamo sfogarci con i nostri 2 amici neri.
Con lui in casa nn potremmo farlo in casa nostra e poi sono sicura ke mi tokkerebbe pure lavargli e fargli da serva, lui è sempre stato disordinato.

Datemi dei consigli!!!!!!!!!
 
P.S. Scusate se nn partecipo spesso alle discussioni, questo sito è sempre più interessante, ma purtroppo nn abbiamo il computer in casa e anke adesso sto scrivento da un internetpoint.

Baci
J.
 
ciao :)
Mi ricordo benissimo della tua esperienza ke hai postato nell\'altra sessione, magari ce ne fossero di ragazze come te.

Senti x quanto riguarda il problemino di tuo fratello, io sinceramente gli direi apertamente a tuo fratello ke nn lo vuoi tra i piedi, gli direi ke nn c\'è posto in casa, ke la tua coinquillina Giulia si è fidanzata con un ragazzo molto bello e ricco e sinceramente, visto ke anke tu nn sei certo una bambina, secondo me puoi benissimo dirgli ke pure tu ti vedi con un ragazzo.
Devi fargli capire ke se lui viene a Milano, si sentirebbe lui stesso molto a disagio.

Non penso comunque ke posssano obbligarti, dai, anzi secondo me il coltello dalla parte del maniko questa volta lo hai tu ;)

Continua a spassartela e quado puoi facci un saluto.
Ciao
Luca
 
Ciao,
sono d\'accordo pure io, inventa pure tutte le scusa ke vuoi, ma una cosa è certa, nn sei x niente al mondo obbligata a prendrlo in casa, una cosa è ospitarlo x un breve periodo, max una settimana per esempio, ben diverso se lui volesse stare su a scrokko.

Comunque io fossi in te gli direi ke tu e la tua amika siete entrambe fidanzate, nn panso proprio ke tuo fratello voglia starsene li in mezzo a due coppie.

Per adesso ti saluto, ciao;)
 
Ciao, mi permetto di darti un consiglio da amica :)
Non rinunciare alla tua liberta\' per niente al mondo!!
Se lui viene su tu sicuramente ci rimetterai in termini di liberta\' dipoter disporre dei tuoi tempi come vuoi.
Io penso che una scusa valida te la hanno gia\' suggerita, basta dirgli che sia tu che la tua amica siete fidanzate, in particolare la tua amica, cosi\' tuo fratello ha molti meno motivi per venire a stressarvi l\'esistenza :)

ciao Martina
 
beh è tuo fratello avrà un punto debole no? Scusa se voi 2 vi divertite con i vostri 2 amici neri...beh fatelo divertire con un\'amica nera e tutti sono contenti :D cmq no se tuo fratello pensi venga mandato tipo sicario dai tuoi...allora lascialo fuori dalla porta...se invece non pensi sia così allora devi capire cosa viene prima x te...la libertà o la famiglia...e cmq purtroppo della famiglia non ci si libera mai del tutto...perciò secondo me...tanto vale che te la godi x ora...tanto i tuoi ti braccheranno lo stesso :)
 
Ciao :)
Mi permetto di dire la mia!
Non rinunciare a quello x cui hai lottato, ho letto la tua storia e penso ke sicuramente quella di andare a stare in un posto cosi lontato da casa nn deve certo essere stata una scelta semplice.

Da quello ke dici io penso ke sia più tuo fratello ke abbia voglia di venire su, ke i yuoi ke lo vogliono mandare a tenerti d\'okkio.
Telefonagli e digli kiaramente ke tu e la tua amika siete fidanzate, in particolare digli ke il ragazzo della tua amika dorme spesso con lei e vedrai ke lui perderà tutto l\'entusiasmo e la voglia di venire da voi.

Facci sapere
Ciao
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top