Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Heidi Klum stregata dal megacazzo di Seal

Probabilmente non l\'avrebbe mai detto, ma una volta trovatasi di fronte a Seal con il megacock compresso nei pantaloncini da ciclista, anche la Klum ha ceduto ed e\' uscita allo scoperto come BBC lover....
Probabilmente gia\' 5 minuti dopo averlo approcciato era gia\' in camera sua con il suo cazzo in bocca....fregandosene altamente di quel cazzo moscio di Briatore.
Secondo voi?

06 dic 2007 Heidi Klum, la mancanza di non essere incinta!

Solo qualche tempo fa, durante un’intervista rilasciata alla giornalista più famosa d’America, Oprah Winfrey, la modella tedesca Heidi Klum raccontava degli esordi del suo grande amore con Seal: «La prima volta che l’ho visto, nel 2004, stavamo in un hotel di New York e lui era appena stato in palestra. Indossava un paio di pantaloncini da ciclista attillatissimi e non ho potuto fare a meno di esclamare, ‘wow!‘».

In questi anni, la top model ha più volte dichiarato amore eterno e dolci pensieri a colui che, nel maggio del 2005, è divenuto poi suo marito. Frasi come «E’ l’uomo più romantico del mondo» o «Sono stata così fortunata a incontrarlo» fanno pensare che il rapporto tra i due vada a gonfie vele, tanto che Heidi sembra essere sempre più decisa ad avere un altro bambino.

A 34 anni, si fa sentire infatti la voglia di una nuova maternità visto che «Mi manca molto lo status di donna incinta. I figli crescono, ma quando sono dentro di te è un’esperienza davvero unica».


E pensare che la famiglia di Heidi e di Seal è già numerosa. La coppia - che si divide tra New York e Bergisch Gladbach, in Germania – ha tre bellissimi bambini: Henry di 2 anni, Johan di un anno e Leni, nata poco più di tre anni fa dalla relazione di Heidi con Flavio Briatore.

Una vicenda che a quel tempo suscitò molto clamore visto che il playboy italiano dichiarò di non essere il vero padre e addossò addirittura la responsabilità all’ex di Heidi, Anthony Kiedis dei Red Hot Chili Pepper. Da allora, è calato il gelo tra Heidi e Flavio che non ha mai voluto riconoscere la bambina.

Discussione chiusa per entrambi. Soprattutto per lui, immaginiamo, ormai tutto preso dallo sgambettare della Gregoraci...
 
Beh, se la vita di una coppia deve essere basata solo ed esclusivamente su un megacazzo, come a volte si vorrebbe fare intendere, mi pare logico che finisca.
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top