Attenzione, Contenuto per Adulti 18+

Questo forum contiene materiale non adatto a minori. Cliccando "Entra", confermi di avere 18 anni o più e procedi a tua discrezione.

Giochi di coppia

• Thread starter Thread starter Terzolato
  • Start date Start date
T

Terzolato

Guest
Voglia di giocare? Coppia dinamica e senza tabù cerca terzo elemento per serate all'insegna del piacere. Lei è una 'Hotwife' che ama provocare, lui è il suo fan numero uno che non vede l'ora di vederti all'opera. Cerchiamo un complice solare, prestante e pronto a divertirsi con noi senza complicazioni. Foto per foto, iniziamo con un caffè o un drink?

Ciao. Io adoro le provocazioni. 55 anni ben portati, laureato, colto e moooolto interessato a questo genere di situazioni. Non siamo lontani. Un caffè è d'obbligo. Vi aspetto. Gianni

Buongiorno! Che dici, ci sentiamo su telegram così la chat è più immediata?

Voglia di giocare? Coppia dinamica e senza tabù cerca terzo elemento per serate all'insegna del piacere. Lei è una 'Hotwife' che ama provocare, lui è il suo fan numero uno che non vede l'ora di vederti all'opera. Cerchiamo un complice solare, prestante e pronto a divertirsi con noi senza complicazioni. Foto per foto, iniziamo con un caffè o un drink?
ciao, ora ho capito che siete "coppia", vi aggiorno il profilo

ok per idea di scambiare telegram con altri utenti , (vedete che chi ha il tagliando giallo è certificato, e cè scritto se coppia o black o donna, chi ha il tagliando rosso, è un pagante, non certificato, ma cmq un utente che contribuisce in maniera attiva al sito)
scambiate telegram sempre e solo via messaggio privato, non mettete i contatti in pubblico o rischiate di essere contattati da malintenzionati

ciao

Potrei unirmi anch’io,sono molto interessato alla situazione,nel caso fatemi sapere in privato😉

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back