Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

French BBC

bl4ckcandyman

Nuovo Membro
Black Certificato ♞
I'm James, french BBC from Paris (France) often visiting Italia (Roma, Firenze, Milano and Bologna) and I'm looking for open minded couples who are in BBC to play and have fun during my next trips.
Let me know if interested. Soory for my pour italian and thanks to googletranslate

Sono James, negri superdotati francese di Parigi (Francia) spesso in visita in Italia (Roma, Firenze, Milano e Bologna) e sto cercando coppie di mentalità aperta che siano nella negri per giocare e divertirsi durante i miei prossimi viaggi.

Fammi sapere se interessato.IMG_2013.jpg
 
buongiorno caro ho una casa vacanza in provincia di Napoli vorrei ospitarti volentieri....vorrei vedere e sapere qualcosa di più di te...
 
I'm James, french BBC from Paris (France) often visiting Italia (Roma, Firenze, Milano and Bologna) and I'm looking for open minded couples who are in BBC to play and have fun during my next trips.
Let me know if interested. Soory for my pour italian and thanks to googletranslate

Sono James, negri superdotati francese di Parigi (Francia) spesso in visita in Italia (Roma, Firenze, Milano e Bologna) e sto cercando coppie di mentalità aperta che siano nella negri per giocare e divertirsi durante i miei prossimi viaggi.

Fammi sapere se interessato.View attachment 30231
ciao caro noi coppia di Roma
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top