Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

francesca65 cerco cuck altolocato

  • Autore discussione francesca65
  • Data d'inizio
F

francesca65

Guest
Sono una provetta sweet, cerco un cuck altolocato, discreto, generoso, con elevatissimi livelli di cultura e cerebralità, disposto a cercarmi maschi con cui cornificarlo e negri con cazzo notevole.
La mia non è semplice fantasia anche se priva di esperienza quindi attendo proposte concrete e dettagliate.
Francesca - Roma
 
ciao Francesca, ne approfitto per darti della benvenuta :)
 
Excusez moi...Ma... il pisellino che mi sembra di scorgere nel tuo avatar è per caso il tuo?
 
sandro ha scritto:
Excusez moi...Ma... il pisellino che mi sembra di scorgere nel tuo avatar è per caso il tuo?

porca miseria nn l\'avevo notato!!!
francesca ma è un pisellino?!?!?!? :blink:
 
sarei lieto di candidarmi, doove posso inviare la proposta?
 
francesca anche io faccio parte di quelli che non ha capito se sei una femmina oppure un travestito :huh:
 
ciao forse rispondo con ritardo, puoi scrivermi a pieronero2@gmail.com
ciao
 
Salve, ho letto il suo annuncio e penso che sia proprio quello che sto cercando da tempo. Sono un ragazzo serio prima di tutto e rispetto, dolce e sensibile molto attento, molto remissivo, che cerca una conoscenza per una complicità per accompagnarti dai bulls che sceglierai, e assisstirti per il tuo piacere, e non solo. Spero presro di approfondire la conoscenza.
se mi puoi contattare su skype luca.simo4 o email zzenit@hotmail.it
Buone Feste
Leo
 
ciao francesca, sono interessato al tuo annuncio. se ti va di parlarne più seriamente contattami alla mia mail cubaman@mail.com
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top