18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

francesca65 cerco cuck altolocato

• Thread starter Thread starter francesca65
  • Start date Start date
F

francesca65

Guest
Sono una provetta sweet, cerco un cuck altolocato, discreto, generoso, con elevatissimi livelli di cultura e cerebralità, disposto a cercarmi maschi con cui cornificarlo e negri con cazzo notevole.
La mia non è semplice fantasia anche se priva di esperienza quindi attendo proposte concrete e dettagliate.
Francesca - Roma

ciao Francesca, ne approfitto per darti della benvenuta :)

sandro ha scritto:
Excusez moi...Ma... il pisellino che mi sembra di scorgere nel tuo avatar è per caso il tuo?

porca miseria nn l\'avevo notato!!!
francesca ma è un pisellino?!?!?!? :blink:

sarei lieto di candidarmi, doove posso inviare la proposta?

francesca anche io faccio parte di quelli che non ha capito se sei una femmina oppure un travestito :huh:

ciao forse rispondo con ritardo, puoi scrivermi a pieronero2@gmail.com
ciao

Salve, ho letto il suo annuncio e penso che sia proprio quello che sto cercando da tempo. Sono un ragazzo serio prima di tutto e rispetto, dolce e sensibile molto attento, molto remissivo, che cerca una conoscenza per una complicità per accompagnarti dai bulls che sceglierai, e assisstirti per il tuo piacere, e non solo. Spero presro di approfondire la conoscenza.
se mi puoi contattare su skype luca.simo4 o email zzenit@hotmail.it
Buone Feste
Leo

ciao francesca, sono interessato al tuo annuncio. se ti va di parlarne più seriamente contattami alla mia mail cubaman@mail.com

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back