Attenzione, Contenuto per Adulti 18+

Questo forum contiene materiale non adatto a minori. Cliccando "Entra", confermi di avere 18 anni o più e procedi a tua discrezione.

foto tributi contro il coronavirus

• Thread starter Thread starter cpbo70
  • Start date Start date
C

cpbo70

Guest
in questo momento di isolamento sociale, abbiamo scoperto che a mia moglie piace ricevere foto tributi da parte di uomini, c'è chi manda foto schizzate oppure foto con i loro enormi peni eccitati con lo sfondo una delle ns foto... lo trova eccitante... proviamo a riproporlo anche qui vuoi mai che....

Last edited by a moderator:
in questo momento di isolamento sociale, abbiamo scoperto che a mia moglie piace ricevere foto tributi da parte di uomini, c'è chi manda foto schizzate oppure foto con i loro enormi peni eccitati con lo sfondo una delle ns foto... lo trova eccitante... proviamo a riproporlo anche qui vuoi mai che....
View attachment 14896View attachment 14897
bene, ben, spero che la signora si soddisfatta, per altre, inviami foto

Last edited by a moderator:
Mia moglie vi manda i suoi saluti , lei aperta in tutto ma io cerco disperatamente uomo serio solo veri con esperienza nel convincere mia moglie a incontrare un vero amico duratufo lei 29 anni molto porca e aperta in tutto dai consigliatemi come posso convincerla e il mio sogno grazie .
Ciao come va

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back