Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

foto e video in cambio di crediti e regali

caricare foto e video in cambio di crediti per avere regali?


  • Votatori totali
    59

admin

Administrator
Staff Forum
Administrator
VIP
ciao a tutti
ho appena introdotto la funzione crediti.
per fare dei regali a chi contribuisce in maniera attiva alla crescita del sito, caricando foto e video.

qui trovare i crediti assegnati per il caricamento

qui trovare i regali (a breve aggiungerò altri, anche su richiesta vostra)
nel negozio, i crediti si scambiano 25 crediti = 1 euro

i video verranno limitati a chi avrà abbonamento VIP o GOLD (certificati che scambiano crediti per abbonamento)

cosa ne pensate?
piace?
non interessa?

a voi la risposta nel questionario
 
Francamente non abbiamo tempo di perderci in questi giochini. Abbiamo messo molte foto per gusto, non per fare punti. Iniziativa per noi non gradita. Se si vogliono denari si chiedano e ognuno farà come crede, ma mettersi a contare i crediti per vedere dei filmati, di cui la maggioranza sono dell’amministratore, non incontra la nostra approvazione. Si dirà che è proprio per incentivare i filmati degli utenti che di procede in questo modo. ma siccome gli incentivi fanno parte del mondo del lavoro trovare chi ce li ripropone in un contesto ludico ci disarma.
 
Francamente non abbiamo tempo di perderci in questi giochini. Abbiamo messo molte foto per gusto, non per fare punti. Iniziativa per noi non gradita. Se si vogliono denari si chiedano e ognuno farà come crede, ma mettersi a contare i crediti per vedere dei filmati, di cui la maggioranza sono dell’amministratore, non incontra la nostra approvazione. Si dirà che è proprio per incentivare i filmati degli utenti che di procede in questo modo. ma siccome gli incentivi fanno parte del mondo del lavoro trovare chi ce li ripropone in un contesto ludico ci disarma.
avete ragione al 100%.
ma purtroppo molta gente qui, una volta fatta la certificazione, praticamente sparisce,
non comunica con gli utenti, non partecipa al forum, e guarda solo video, sono sicuro che è il marito che dopo aver convinto la moglie a fare la foto con il foglio ha libero accesso ai video ed è soddisfatto così.
alcuni uomini chiedono alle amiche di fare foto per poi usare il sito e vedere i video.
l'idea del sito è quella di creare uno spazio unico in italia, dedicato al sesso interrazziale. non è per fare soldi.
inutile dire quanti hanno provato a fare una certificazione falsa.
io capisco bene il vostro punto di vista.
ma veramente, io ho solo cercato di pensare un metodo per premiare chi è veramente attivo, come voi.
premiare si, ma con dei regali che faccio io a voi.
non volevo certo offendervi, ne tanto meno fare la figura del "supermercato" e della tessera dei punti.
mi fa molto piacere regalare oggetti erotici, l'ho sempre fatto con le mie amiche,
e preferisco regalarli piuttosto che fare il negozietto online come fanno tutti.

avevo anche pensato di rendere il sistema punti più discreto, automatico, chi carica materiale e partecipa al sito, in automatico ha accesso a sempre più materiale. forse era meglio farlo così.
senza che dietro ci sia un semplice calcolo per interesse.
senza contare che la prima volta che ho inserito la funzione crediti, molti utenti hanno iniziato a caricare foto solo per avere i crediti, per poi cancellare le foto. era veramente fastidioso.

ecco, per questo ho fatto il sondaggio per chiedere cosa ne pensate.
il vostro punto di vista è molto importante.
forse avrei dovuto concentrarmi su quel tipo di utente, quello che non partecipa, piuttosto che sconvolgere il sistema e disturbare tutti con una nuova iniziativa.

scusate se ho preso questa iniziativa stupida, ora cercherò di aggiustare il tiro,
trovarò un modo per premiare chi partecipa senza farlo diventare un semplice calcolo per interesse.

grazie
 
Condivido quello che ha detto Nala...
Ma bisogna Prendere anche le cose dal verso giusto... Allegramente e senza troppi pensieri. Questo sito serve per Togliere i pensieri non per metterli. Comunque è giusto anche raffrontasi e dire le proprie opinioni e quindi accetto quello che dice Nala perché comunque è un suo onesto punto di vista però sta di fatto Che questo sito è comunque seguito e questo permette alla gente di essere in un certo modo più sicura. Immagino che admi abbia a che fare con un bel po' di gente assurda che lo costringe a rinnovare sempre idee. Io preferisco una persona che si metta sempre in gioco e che crei cose nuove. Comunque Nala sei tosta. Butta giù un po' di idee e vedrai che la quadra si trova....
 
solo per dirne una,
ho appena ricevuto un email da un utente del sito, con una foto, ho aperto la foto pensando fosse foto per la certificazione
ed invece era...
...la foto dello stemma dei carabinieri del ROS.

voi cosa dite?
è una minaccia?
non c'era nessun testo, nulla, solo lo stemma
e poi, minaccia per cosa?

ecco, questo è quello che ricevo.
foto da parte di buffoni razzisti
 
ho aggiustato un pò il tiro.
seguendo il punto di vista di Nala24 e altri utenti certificati molto attivi.
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top