Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Fortune...di una donna....

lili

Membro
Ciao sono Linda,
volevo raccontarvi la mia prima esperienza con un ragazzo di colore, esperienza che mi ha cambiato
se non la vita ma quasi...Sono una donna di 46 anni, e mi ritengo anche abbastanza
attraente e non resto sicuramente indifferente agli sguardi di altri uomini, che in effetti
mi notano con occhi particolari, ma sono sempre stata fedele a mio marito, seppur la nostra vita
sessuale non era particolarmente brillante comunque dentro di me pensavo sempre a qualche esperienza
diversa, magari più eccitante e disinibita.
Non mi prendete per pazza se vi dico che mi è capitata una storia con un\'amico di mio figlio, un
ragazzo di colore suo coetaneo (in quel periodo quasi diciottenne!) e suo compagno di squadra dove giocavano
insieme a calcio nel nostro paese vicino Verona.
In pratica Patrick, il nome del ragazzo, è stato più di una volta a casa nostra,qualche fine settimana, nei periodi in cui dovevano giocare
in quanto non essendo proprio del nostro paese si fermava a dormire da noi, ospitato appunto da mio figlo Paolo.
Mai sinceramnete avevo pensato a qualcosa di erotico con lui , e seppur un bel ragazzo alto, con fisico atletico, era
pur sempre un ragazzino di diciassette anni e soprattutto un amico di Paolo.
Finchè un giorno, ricordo bene ancora quel venerdì sera che si era fermato da noi, per puro caso e per sbaglio passando accanto
alla camera di Paolo,vidi Patrick seminudo mentre si cambiava, senza mutande e il suo enorme pisello
che gli penzolava davanti...esterefatta e sbalordita me ne andai sperando che non se ne fosse accorto...Mille pensieri per la mente
mi passarono..e se...No ma che cosa pensavo..Proprio con Patrick? Non avevo mai visto una cosa del genere..Altro che ragazzino..pensai...
Si, è a due passi da me ..un bel giovane di colore con un affare simile..e quando lo vedrò mai più un coso così...Non ce la facevo più
credetemi, avevo gli ormoni a mille...Basta dissi, che vuoi che sia...ci provo. All\'indomani, che lui rimanse a dormire mentre Paolo si era
recato a scuola e mio marito a lavoro come al solito..già al suo risveglio mi feci trovare con un bel decoltè per evidenziare le mie
forme e stimolarlo un pò per provare a vedere...Ma le sue reazioni erano sempre composte ed educate come da ragazzo educato qual\'era.
Insomma l\'ho stuzzicato,provocato fino al punto di chiedergli se gli piacevo fisicamente, gli ho spiegato la situazione che ero proprio incuriosita
da lui, da quella scena vista il giorno prima e l\'ho pregato di non dire niente a nessuno e sfogare la mia volontà di provare una nuova
esperienza.Bè sapete che mi disse? Che gli piacevo molto, gli piacevano le mie tette e il mio culo rotondo, musica per le mie orecchie..
il mio sogno si realizzava...senza più parlare mi inchinai davanti a lui , gli abbassai i pantaloni e presi il suo cazzone prima in bocca
e poi tra le mie tette facendolo venire tutto su di me ricoprendomi di sperma, sotto i suoi occhi ancora increduli.
E siamo andati a letto finalmente e abbiamo scopato come due animali in calore, mi ha fatto godere come non ho mai goduto in vita mia,
urlavo,gemevo,impazzivo dal piacere, mi ha letteralmente sfondata, il suo cazzo era molto più grosso di quello di mio marito in tutto e per tutto,
bello lungo, robusto una forza della natura...spettacolare..ancora me lo sento dentro, alla faccia del ragazzino di diciottanni scarsi!!
Da quel giorno in poi non potevo fare più a meno di lui, che ogni tanto scappava quella scopata
animalesca che soddisfava tutte le mie voglie sessuali..Successivamente gli chiesi anche di farmelo provare nel culo, altra sensazione
formidabile,che mi faceva morire quando mi afferrava da dietro con violenza,mettendomi a pecora, proprio come piace a me e mi sbatteva fino
allo stremo...Che sensazioni fantastiche!!Non so se amavo lui, il suo cazzo o il modo in cui mi scopava cioè come una vera troia fatto sta
che mi piaceva da impazzire farmi scopare da lui e solo da lui...la fortuna ha veramente bussato alla mia porta e non me la sono
lasciata sfuggire...grazie a mio figlio che ha reso sua madre molto felice facendomelo conoscere e portandolo da me.
Ho scoperto questo sito e subito ho voluto ricordare quei momenti e condividerli qui con voi,e chissà poterli ripetere ancora.
 
Ciao,
io da grande estimatore del sesso interraziale nn posso ke essere felice x te e farti pure i complimenti x la scelta molto \"coraggiosa\" di andare con un coetaneo di tuo figlio, invitandoti solo a prendere sempre tutte le precazioni possibili x nn farvi scoprire, xche sicuramente se tuo figlio e/o tuo marito lo venissero a sapere le conseguenze sarebbero disastrose e imprevedibili.

Mi raccomando tienici aggiornati sugli sviluppi della storia e ne approfitto pure x darti il benvenuto nel forum :)
 
che bel racconto....ho proprio voglia di conoscerti linda....Se ti va, scrivimi !
 
Ciao, la tua storia mi e\' piaciuta molto e un po\' mi ricorda la mia, anche io ho un marito che a letto non e\' proprio il massimo e mi tocca vedermi con un black di nascosto.

Concordo pero\' con quello che dice admin, fai di tutto per non farti scoprire, meglio la sicurezza e qualche cavalcata in meno che rischiare di essere scoperti ;)

ciao
M.
 
perchè non mi scrivi sulla mail?? Voglio chiederti una cosa in privato..
 
Ciao, sono felice per te, state solo attenti a non farvi scoprire.
Se devo dire la mia opinione, credo che moltissime donne, madri di famiglia come te, \"apparentemente\" insospettabili, se ne avessero la possibilita\', sicuramente vorrebbero provare.
Peccato solo che a molte di voi, tocca fare tutto di nascosto.
 
bellissimo racconto...mi ha eccitato molto...se puoi mi scrivi al mio indirizzo?volevo chiederti delle mie personali curiosità..grazie in anticipo
 
ciao, hai msn, magari mostraci pure qualche foto qualche volta dai, naturalmente coprendo eventuali volti

che ne dici ?
 
ciao Lilli (o Linda)
ho letto il tuo messaggio. Però, da come ti esprimi e come scrivi devi essere una donna molto mascolina.
Anch\'io ti suggerisco di prestare la massima attenzione a non fati scoprire.
Quello che scrivi di aver fatto non è un tradimento o un\'avventura, ha un significato estremamente più pesante, qualcosa che molto difficilmente potrebbe essere capito o perdonato dalle persone a te vicine, sopratutto da un figlio.

Io ho un\'amica che ha avuto veramente un problema di tradimento andando col marito di sua sorella. Loro due sono abbondantemente 15 anni che non si parlano e non si vedono. E non c\'è stato verso di farle ripacificare.
ciao ciao
 
non sai quanto sei fortunata, mi piacerebbe vederti mentre lo spompini (immagino con che foga), lo scopi in tutte le posizioni e soprattutto quante volte verrai ed io mi sego sborrandoti dove più ti piace.
intanto leggendo la tua storia ho sborrato in maniera incredibile.
ciao.
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top