Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Finalmente!!!

Ciao a tutti, singoli, singole e coppie...
Finalmente un sito dedicato ad una delle mie grandi passioni...!!
Sono un grandissimo segaiolo e orgoglioso di esserlo; amo toccarmi il mio cazzo normodotato quanto piu\' possibile e adoro il senso di smartellamento e la frustrazione che ne consegue ogni volta che, finita la sega, ci si accorge che difficilmente potremo mai fare le cose che abbiamo immaginato.
Detto questo ho la ragazza, che scopo con frequenza normale per una coppia stabile e non ho aspirazioni da cuck.
Adoro compiacermi di questa mia perversione, nonche\' di altre perversioni non inerenti al tema del sito. Da sempre sono stato fortemente attratto dai cazzi neri e dalle donne che (facilmente) ne sono attratte. Adoro ancora di piu\' quando dietro tutto questo c\'e\' l\'ipocrisia, come quella che ho sempre manifestato io in pubblico minimizzando quando si parlava dei cazzi neri tra amici o si sentiva parlare le ragazze della dote dei neri. E mentre facevo l\'ipocrita dentro di me pensavo (\"si, si...adesso ne parli cosi\' ma lo sai che ti fanno morire i cazzi neri\") e andando a casa immaginavo, mentre me lo masturbavo, le stesse mie amiche o conoscenti o parenti alle prese con cazzoni neri giganti, in scene da fumetti alla John Persons.

Comunque sia, spero che la permanenza nel sito mi riservi molte sorprese, oltre che una dose massiccia di frustrazione e di seghe...
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top