Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

FINALMENTE IL CAZZONE NERO IN BUCA|

Nel corso delle vacanze ne ha beccati due .Ragazzi puliti educati e gran chiavatori.Domenica uno farà venire il padre uno avanti con l'età ma che il figlio garantisce avere una grande mazza,potente e resistente.
 
Qualche foto per il pubblico ormai..... La butti lì... Eh...
 
Finalmente dopo tanta sofferenza per il covid questa sera primo incontro con un grosso cazzone nero che come non è immune da coronavirus.
Sono in camera vi lascio e vado ad assistere alla monta Mohamed ha un cazzo che sembra un cannone,se lo adopera bene me la spacca la mia bella mogliettina.ciao
 
Finalmente dopo tanta sofferenza per il covid questa sera primo incontro con un grosso cazzone nero che come non è immune da coronavirus.
Sono in camera vi lascio e vado ad assistere alla monta Mohamed ha un cazzo che sembra un cannone,se lo adopera bene me la spacca la mia bella mogliettina.ciao
come "non è immune da coronavirus"?!
 
HO IL PIACERE DI COMUNICARVI CHE IERI NEL POMERIGGIO E NELLA NOTTE LONTANI DA CASA PER LAVORO CASUALMENTE FRANCESCA E\' RIUSCITA A PRENDERE IL SUO PRIMO CAZZO BLACK.
SICURAMENTE NON ERA DELLA LUNGHEZZA CHE VOLEVA SOLO...20 CM.MA CON UNA CAPPELLA VERAMENTE GRANDE.QUANDO LA PRIMA VOLTA E\' USCITO DALLA FIGA PELOSA HA FATTO BLOB COME IL TAPPO DI UNA BOTTIGLIA DI SPUMANTE.IL VERO PECCATO E\' CHE PROPRIO A CAUSA DELLA CAPPELLA NON HA VOLUTO NEMMENO PROVARE A PRENDERLO NEL SUO BEL CULONE.IL PRESERVATIVO ERA PIENISSIMO DI SBORRA.
ADESSO LEI DORME ANCORA E IO VOGLIO COMUNICARE L\'EVENTO A TUTTI.IN FONDO AL LETTO SEDUTO SU UNA POLTONCINA MI SONO SEGATO BEATAMENTE.
BUONA GIORNATA A TUTTI
Devo dire sei stato bravo a convincerla io nn sono ancora riuscito a farla scopate da uno di colore ciò mi è Cita tanto vederla presa da un cazzo nero ma lei. Niente nn vuole sapere
 

Allegati

  • 27525.jpg
    27525.jpg
    50.8 KB · Visualizzazioni: 129
Anche noi stiamo cercando un super cazzo nero per la mia mogliettina...fatevi avanti amici superdotati
 
Salve qualcuno mi puo indicare qualche bull di colore pulito e dotato zona csmpania grazie, è mio desiderio di vederla fottere come una troia
 
ciao a tutti .Finalmente ieri Francesca ha ripreso a farsi "manutenzionare" la figa da un paletto di carne nerissimo il 23 e 24 nel villino al mare abbiamo ospitato amico del Gambia con un randello sempre duro Francesca lo ha preso con gioia e ha anche bevuto tanto.speriamo di ripetere presto la bella abitudine ogni 15 20 giorni.
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top