Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Finalmente e\' successo.

L

laura

Guest
[attachment=3249]MIASIGNORAiocuckold2011.jpg[/attachment]
Finalmente,dopo tanto desiderio e\' successo....Siamo una coppia matura,io Claudio 58 anni,Laura 51.Da molto insistevo con Laura perche\' si intratenesse con un altro maschio.I suoi rifiuti eran continui,adducendo come motivo l\'imbarazzo e la vergogna.Non ho mai smesso la mia delicata insistenza e finalmente e\' stata premiata.La sera del 25 aprile (erano circa le 23),ho chiesto a Laura di fare un giro in auto,cosi\' senza meta. Siamo usciti e siamo capitati...(si fa per dire) in un viale dove sostano i trans.Abbiamo iniziato un lento percorso,dato che non c\'era movimento.Ci siamo intrattenuti a parlare con alcuni,con cordialita\'e ad un certo momento,all\'ombra d\'un albero del viale,quasi non si vedeva,c\'era Lui...un trans dalle gambe lunghissime ,un gran culo,due tette ben visibili...Era nero come la notte.Subito ho accostato l\'auto ed abbassato il finestrino dalla parte di Laura per parlargli.Aveva una voce dolcissima con inflessioni straniere,un volto bellissimo.Abbiam parlato di...ad un certo momento ha messo la testa dentro dal finestrino e ha baciato Laurasulla bocca.Un bacio non fugace ,ma insistente,dapprima Laura ha cercato di sottrarsi,poi,ho visto che rispondeva.Il mio cazzo era in fibrillazione e la gola era secca dall\'emozione-eccitazione.Di colpo ha aperto la porta posteriore e mi ha detto,di andare a casa sua.Ho iniziato a guidare nel silenzio totale in cui ci indicava la strada.Dopo poco arrivammo in un condominio;scendemmo e Lui ci fece strada al portone d\'ingresso,salimmo in ascensore e fummo davanti alla porta del suo mini.C\'erano luci soffuse accese.Un localino ben arredato con al centro un letto rotondo.Io e Laura eravamo come in trance,ci guardavamo in silenzio.Ad un tratto si avvicino\' con delicatezza a Laura e riprese a baciarla e leccarla sul volto e sul collo,mentre le sue mani la toccavano ovunque sopra l\'abito che indossava.Si fermo\' un istante per toglirsi l tubino che indossava: aveva un corpo meraviglioso seni al vento ed un perizoma gonfio...che si tolse conniostra meraviglia..Aveva un membro che stava ergendosi a dismisura,eniorme,nero,lucido.Prese Laura per la testa e l\'accopagno\' sul quel cazzo ormai ritto e durissimo.Nn so dire altro: vidi Laura avvolgere in bocca quel bastone nero per lungo tempo,poi la vidi impalata sia in figa che in culo,con gemiti di piacere che non conoscevo.Lui non veniva mai.era sempre attivo e pronto a farla godere.Ad un certo momento mi si avvicino\',mi trascino\' sul letto accanto a Laura e mi infilo\' quel cazzo enorme in bocca,presi a succhiare a farlo entrare in bocca con fatica,in uno stato di ipnosi,ma ben eccitato,poi me lo spinse piu\' in gola e sentii un fiotto caldo che quasi mi soffoco\':mi scarico\' un fiume di borra calda,densa che ingoiai tutta.Fu quella la nostra prima volta....ma da due anni,ormai,Daniel e\' nostro amante-amico-complice. Grazie Daniel.
 

Allegati

  • 9192/MIASIGNORAiocuckold2011.jpg
    9192/MIASIGNORAiocuckold2011.jpg
    53.2 KB · Visualizzazioni: 120
l\' ho sempre detto che il cuckold è un omosessuale a volte latente a volte no come in questo caso!
Ovviamente col nero non si vergogna come col bianco (da cui si sentirebbe giudicato)
visto che lo considera solo una macchina da monta.

poi la foto ridicola..
dove la mazza nero lucido enorme?
si inventano ste storie ridicole perchè vorrebbero farlo ma non hanno il coraggio
e si segano mentre lo raccontano..
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top