Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Fera o luni

Schiavi

Foto fatta da amico vucumpra
Vorrei raccontare come è nata la nostra passione per i black.
A Catania in piazza Carlo Alberto c'è un mercato rionale chiamato "Fera o Luni"
io non amo per niente lo shopping ma mia moglie quando per qualche motivo siamo a Catania non perde occasione e purtroppo mi tocca accompagnarla.
Per rendermi più interessante la partecipazione allo shopping si è messa un paio di pantaloni di lino (che per sua natura è trasparente) e sotto un perizoma aperto per cui il culo era in bellavista (ma d'estate nessuno ci fa caso) mentre a uno sguardo più attento si poteva vedere anche la figa.

Nel mercato ci sono molti ambulanti senegalesi e tra queste c'è un black maturo che ha una bancarella e vende vestiario. Ai lati della sua bancarella si posizionano altri due ambulanti (penso abusivi) che vendono uno borse e portafogli taroccati l'altro occhiali da sole e cineserie.
Mia moglie sotto la maglietta che portava aveva un reggiseno coprente ma anche se dopo pranzo c'è poca folla, non volendo attirare l'attenzione per provare una maglietta elegante lunga con le maniche a pipistrello è passata dietro la bancarella in cui c'erano i 4 venditori (1 titolare della bancarella, due abusivi e uno aiutante più giovane del titolare).
Il titolare della bancarelle serviva mia moglie mostrando altri modelli con lo stesso stile nei vari colori mentre l'aiutante più giovane era seduto a mangiare un panino (ore 14 circa) e guardando mia moglie si è accorto che la trasparenza dei pantaloni e l'apertura nell'anteriore del perizoma offrivano uno spettacolo invitante. Il ragazzo (penso 20enne) ha fatto notare la cosa agli altri due che sembravano apprezzare visto come guardavano ma io non potevo capire cosa dicessero perché tra loro parlavano in arabo e per le cose che dicevano sono stati rimproverati dal titolare della bancarella.
Vedere mia moglie che cambiando le magliette rimaneva in reggiseno osservata da questi due uomini così rozzi e dal ragazzo era veramente eccitante e mia moglie interessata alle magliette non si rendeva conto dell'attenzione che la sua figa e il suo culo stavano ricevendo che é stato strano anche per come gli osservatori si sono posizionati in modo da vedere bene le sue parti intime.
Quando dopo avere comprato siamo andati via con la maglietta ho raccontato tutto a mia moglie che non voleva credermi cosi abbiamo fatto una scommessa, dopo circa 12 giorni saremmo dovuti ritornare a Catania e finiti gli impegni saremmo di nuovo tornati nella stessa bancarella, se gli ambulanti l'avessero riconosciuta avrei vinto io perché sarebbe stata la prova dell'interesse suscitato.
Se avesse avuto ragione lei mi toccava accompagnarla tutto il giorno in un centro commerciale che c'è a Tremestieri (tra Taormina e Messina) mentre se avessi avuto ragione io avrebbe con una scusa mostrato bene la parte a cui erano interessati gli ambulanti.
Era vestita in modo molto diverso perche aveva messo un vestitino corto nero senza mutandine e si era pure messo un cappello quindi pensava di vincere facile ma appena arrivata (ore 14 cioè stesso orario circa della volta precedente) è stata riconosciuta e accolta con grande eccitazione da parte mia.
Purtroppo non c'era l'abusivo di destra quello che la volta precedente aveva dimostrato piú interesse e che vendeva occhiali e cineserie ma al suo posto c'era un ambulante da spiaggia con articoli da spiaggia che si è goduto la scena.

Se il racconto di come siamo entrati nel mondo cookold con i black ha interessato almeno tre lettori scrivete un commento e racconterò il finale della storia
 
bravo, scritto bene e molto interessante!!!
non aspettare il terzo per scrivre il resto!!
vai fallo ora sono curiiioso!!
 
Amici, la situazione è davvero molto intrigante!
Io ho il sospetto che il resto di quella giornata non lo abbiate trascorso al centro commerciale di Tremestieri.
Sono proprio curioso di sapere quello che è capitato a Luisa...
 
A mia moglie per qualche strano motivo serve sempre qualcosa che fa parte di vestiario o scarpe e visto che ormai aveva persa la scommessa e avrebbe dovuto mostrare agli ambulanti senegalesi quello che la volta precedente aveva attirato tanto la loro attenzione ha colto l'occasione per farsi comprare una nuova gonna.

Come la volta scorsa per non attirare l'attenzione (che avrebbe attirata spogliandosi in strada) per provare la gonna é passata dietro la bancarella e questo ha prodotto espressioni positive negli ambulanti che avevano la buona memoria della volta precedente ma erano delusi dalla mancanza di trasparenze nel vestitino corto di maglina che indossava.

Penso (ma non ne sono sicuro perche parlavano arabo e non li capivo) che l'ambulante abusivo che vendeva pelletteria ha informato l'ambulante dei prodotti da spiaggia dell'osservazione che la volta precedente si erano goduti così alla prova della prima gonna mia moglie aveva tutti gli occhi puntati su lei.
Per indossare la gonna ha prima tirato su il vestitino e mentre la sua figa era coperta (essendo girata verso la bancarella con i vestiti sopra) il suo culo è rimasto bene in vista per essere apprezzato e i movimenti e le piccole piegature in avanti fatte per alzare la gonna lo hanno fatto apprezzare in pieno e mentre i 4 maschi avevano il loro movimento ormonale io ero più che eccitato.

Sono passato anche io dietro la bancarella per vedere meglio come le stava la gonna e questa cosa non ha scomposto minimamente i tre osservatori della scena mentre il titolare della bancarella sembrava volersi dare un contegno.
Per togliere la gonna mia moglie si è nuovamente girata coprendo la figa con la bancarella ma questa volta per prendere la gonna da terra si è abbassata in avanti (e non é stata velocissima) quindi con lei piegata in avanti i 4 oltre a vedere bene il suo culo hanno potuto osservare i buchi rimasti esposti.

Per la seconda gonna da provare mia moglie non si è girata quindi quando ha tirato su il vestitino per fare posto alla gonna la sua figa depilata con un ciuffetto a triangolo nella parte alta è stata vista di fronte dai 3 maschi osservatori della scena e il titolare della bancarella ha capito che a me la situazione stava bene quindi non ha più cercato di limitare i movimenti e oltre a permettere a tutti di divertirsi ha iniziato a partecipare.

Una volta indossata la seconda gonna mentre mi mostrava come le stava si è lamentata del tessuto che la pungeva nella cucitura laterale così per vedere di che si trattava guardando nel risvolto interno le ho alzato la gonna e l'ho tenuta alzata scoprendo la figa di mia moglie a 50 centimetri da uno degli osservatori che era già seduto quindi ad altezza ottimale di osservazione ma si è abbassato ancora di più per vedere meglio l'intimo. Che il tessuto non pungesse ma il problema era dato dall'etichetta interna me ne sono reso conto velocemente ma ho tenuto ugualmente alzata la gonna per prolungare il gioco

Fateci sapere se fino a qui il racconto della nostra esibizione é interessante
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top