18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

Fede Pellegrini: se lo meriterebbe un cazzo nero??

ecco alcuni fotomontaggi per il caro liukenz.... che te ne pare???

quella del fumetto èsimpatica non trovate???

Allegati

• 2269/Senzanome-congiunto-02.jpg
    2269/Senzanome-congiunto-02.jpg
    12.5 KB · Views: 1
  • 2269/Senzanome-congiunto-03.jpg
    2269/Senzanome-congiunto-03.jpg
    213.2 KB · Views: 2
  • 2269/Senzanome-congiunto-04.jpg
    2269/Senzanome-congiunto-04.jpg
    102.6 KB · Views: 1
eccone 2 veloci delle veline all\'opera insieme :lol:

Allegati

• 2269/Senzanome-congiunto-01.jpg
    2269/Senzanome-congiunto-01.jpg
    68.7 KB · Views: 2
  • 2269/Senzanome-congiunto-04.jpg3.jpg
    2269/Senzanome-congiunto-04.jpg3.jpg
    73.3 KB · Views: 2
sempre la cara giulietta che viene impalata per bene da un cazzone nero guardate come gode...

Allegati

• 2269/Senzanome-congiunto-05.jpg
    2269/Senzanome-congiunto-05.jpg
    89.3 KB · Views: 3
nell attesa di nuove eccitanti richieste vi invio quest\'altra delle veline mi raccomando chiedete chiedete chiedete.... sarò contento di accontentare le vostre fantasie....almeno virtuali ihihihi :laugh:

vi ricordo anche in privato fotomonto le vostre mogli/ragazze massima discrezione

Allegati

• 2269/Senzanome-congiunto-07.jpg
    2269/Senzanome-congiunto-07.jpg
    101.6 KB · Views: 2
Grandissimo alce :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Come suggerito da Michele10 direi che Ilary Blasi se lo meriterebbe :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Come donna, non mi piace un cazzo, proprio zero totale!... Mi piacerebbe però l\'idea che un bel negrone le sfondasse lo sfintere e nel mentre un bel paparazzo facesse una foto in primo piano, il tutto OVVIAMENTE, la sera prima di una gara importante.... Così il giorno dopo , gara di merda e sul giornale :\" LA PELLEGRINI NON VA UN CAZZO, IN COMPENSO PRENDE STOCAZZO..\" In modo che questa non esca più di casa dalla vergogna....... Mi sta troppo sui coglioni ed è un cesso asessuale.., piuttosto mi scopo la credenza in sala...

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back