Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Fantasiaa

Fidanzatino

Membro
Bhè salve a tutti :)

Se qualcuno ha letto la mia storia nei racconti, bhè sapra che ero diventato single. Adesso da un paio di settimane sono fidanzato con una splendida ragazza di 19 anni.

Siamo felici e stò benissimo con lei, tranne quando scopiamo. Ho bisogno di essere cuckold. Ho bisogno di vederla scopata da un altro.

Vi scrivo quì, perchè oggi mi si è aperto un mondo davanti a gli occhi. Non ci credevo.

La mia nuova ragazza lavora come servizio civile (Misericordia). E sistema le offerte, aiuta per volontariato e roba così.

Oggi sono andato a prenderla per andare al cinema, e lì mi ha presentato un po\' di amici. Ecco, stavo per morire. Alcuni dei suoi amici sono extracomunitari, integrati nella misericordia come volontari.

Suoi molto amici sono in particolare due ragazzi, sulla ventina, molto belli e con un fisico da vero nero, un senegalese, e uno del Burkina faso.

Lei ci scherzava, ci rideva e si faceva prendere in collo da loro, ovviamente scherzando.

Io dovevo nascondere un erezione da paura!

Madò! Coome vorrei che loro se la scopassero e se la godessero davanti a me, mammamia! Immagino che cmq non sono l\'unico eh? Ditemi voi :D
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top