Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Fantasia ragazza incinta di un nero

sal

Membro
vi è mai balzata l\'idea, della vostra fidanzata, moglie, o compagna che vi tradisca con un nero e ne rimane incinta ? è una mia curiosita, fatemi sapere la vostra opinione ok ?

grazie a tutti quelli che interverranno
 
Ciao a tutti

A me balza e come l\'idea sono fidanzato da molti anni ma mi piace segarmi davanti a un video interraziale e mi piacerebbe far scopare anche la mia compagna da un negro mi ecciterebbe da morire e farebbe felice lei.
Poi lei non prende contraccettivi e a me piacerebbe che gli sbori dentro e\' il massimo se poi resti incinta lo terremo di certo.
 
diesel81, spero che accada, cmq puoi sempre provare, la mia idea è che magari convinci tua moglie con un gruppo di più neri, e poi dici a loro di sborrargli tutti nella figa

sai che bello dopo, il pancione con dentro un bel negretto
 
\"admin\" post=7578 ha detto:
Un conto è una fantasia e magari anche l\'eccitamento di vedere un nero che viene dentro la propria compagna, ma farla mettere incinta secondo me è da pazzi.

Infatti, già le fantasia hanno dei limiti che si scontrano perennemente con la realtà ma arrivare fino a questo punto è ridicolo. Bah :dry:
 
\"sal\" post=7620 ha detto:
perchè se piace, anzi è un modo in più per avere un piacere massimo
Avere piacere, appunto!
Una cosa è una fantasia, che può aiutare anche tanto, a provare piacere, ma farla ingravidare davvero mi sembra davvero da pazzi, ma comunque de gustibus....
 
la mia prende la pillola e ogni volta che ci incontravamo con il suo amante nero si faceva venire dentro un paio di volte, ragazzi che goduria! poi puntualmente si ciucciava la sborra dal suo cazzo ancora gonfio e io ne approfittavo per scaricale anche la mia. una volta invece si sono incontrati da soli e lei e` tornata a casa senza mutande e con i pantacollant fradici di sborra e per la prima volta le aveva dato anche il culo. comunque la cosa piu` bella e sentirla completamente sfondata...
 
mi dispiace sal niente foto per volere di lui. se ti va puoi contttarmi in privato pero` ho tante storie da raccontare e che non ho mai raccontato a nessuno...
 
\"pippopenna\" post=7668 ha detto:
mi dispiace sal niente foto per volere di lui. se ti va puoi contttarmi in privato pero` ho tante storie da raccontare e che non ho mai raccontato a nessuno...
E perché invece non le racconti qua? ;)
Oppure nella sezione \"esperienze realmente vissute\".
;)
 
be\' essere messa incinta da un negro pura follia come dice ADMIN....poi che gli racconti alla famiglia?
il mio ragazzo e\' bianco e nasce un negretto???
scopare con i black bellissimo,farsi sfondare bellissimo essere sbattuta in gruppo da black stupefacente...ma rimanere incinta nooooooo..!!!!
 
Vorrei tanto un figlio mulatto io e mio marito siamo di carnagione chiara... lui mi lascerebbe provare a restare incinta ma solo inserendo lo sperma, senza sesso...
 
Attenzione però... io sono lungimirante... sarebbe meglio fare bambini solo tra bianchi e tra neri altrimenti tra 100 anni saremo tutti mulatti e non ci sarà più gusto !!! Ahahah ovviamente il mio è un commento ironico... o forse no ;)
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top