Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Fantasia ragazza incinta di un nero

In effetti hai ragione. Dicendo di essere sterili (o se lo si è davvero) potrebbe essere accettato agli occhi altrui più facilmente. È comunque una trasgressione forte che ogni coppia deve meditare.
Rispetto a far mettere incinta la moglie da un bull bianco (sembrando biologicamente il padre agli occhi altrui o a quelli del figlio), far mettere incinta la moglie da un black bull è possibile solo facendo come hai detto (presunta o reale sterilità che sdoganerebbe un figlio nero).
Pur non essendo una trasgressione per tutti, rispetto e non giudico le coppie che lo fanno e che hanno deciso così

E' solo di qualche tempo fa la notizia che una donna tedesca sposata si è scoperta incinta....solo che il fortunato non è il marito teutonico..ma un immigrato Africano!!!!
 
L'altra notte ho fatto un sogno erotico se così vogliamo interpretarlo: ho visto un mondo dove qualsiasi uomo mettesse incinta una donna di qualsiasi colore fosse o razza, se nasceva femmina era sempre bianca e se nasceva maschio era sempre nero, che ne pensate forse in quel modo sarebbe la visione del mondo perfetto
 
siete pazzi!! va bene le fantasie sessuali di ogni tipo, etero,gay,bisex ecc...ma mettere in cinta una donna da un un altro uomo volontariamente è follia!!!
spero che siano solo chiacchiere e non ci siano coppie che fanno cose simili!
 
Beh, non di nero per fortuna ma mia moglie ha partorito a gennaio un bel bambino frutto di qualche scopata prima del lockdown. Né lei né io sappiamo di chi sia...ma certo non mio! Mi ha detto: "mai sentita tanto puttana come quando la ginecologa mi ha detto che ero incinta...comunque dai, mica è nero, magari il prossimo chissà..." Abbiamo, per la cronaca, 2 ragazzi nostri, questo il primo da....puttana, diciamolo.
 
Un conto è una fantasia e magari anche l\'eccitamento di vedere un nero che viene dentro la propria compagna, ma farla mettere incinta secondo me è da pazzi.
Si appunto . Il mescolamento della razza crea individui.molto.sani e forti. Poi però un figlio da mantenere é tuo per sempre. Un conto é fantasticare un conto é la vita ....
 
Il bello del sesso interraziale è che c’è il contrasto dei colori della pelle, alcune (poche) volte una dotazione di tutto rispetto e l’uomo nero ricorda più dell’uomo bianco il nostro istinto selvaggio.... e il sesso deve essere questo, istinto, forza e lussuria.
Ma un figlio è un’altra cosa, se hai un compagno bianco tuo figlio deve essere bianco se non vuoi traumatizzare lo stesso figlio e mettere la coppia in ridicolo.... se vuoi un figlio nero o mulatto, trovo più giusto che il padre sia nero E che tu uomo bianco ti faccia da parte. I figli non devono essere il frutto di una fantasia erotica ma di un rapporto tra due persone che si amano.
 
sinceramente, quando si arriva a parlare di questa fantasia, dicendo che è successo, che si vuole questo,
al 99.99% sappiamo che chi scrive sta raccontando stronzate.
il cuckoldismo esiste, certo, anche in questa forma molto estrema. ma chi lo pratica non lo scrive, e chi lo scrive non lo pratica.
(pratica è la parola sbagliata, visto che al massimo capita una volta sola)
ma se la donna decide di avere un figlio con un uomo che non è suo marito, l'uomo in questione avrà un ampio spazio nella sua vita e quella del figlio. il marito bianco probabilmente diventerà presto ex marito.

io capisco quanto sia bello avere uno spazio dove scrivere le proprie fantasie, ma rendetevi conto che chi vi legge non è un cretino.

al mondo esistono uomini che crescono figli di altri uomini,
specialmente se si sposano una donna con un matrimonio alle spalle.
e già li la situazione è delicata, ex marito è sempre presente, spesso ingombrante. e spesso il figlio non rispetta regole del patrigno, visto che ha la scusa bella pronta "non sei mio padre".
figuriamoci poi se si cresce il figlio totalmente di un altro uomo, come deve rispondere il figlio al patrigno? "stai zitto cornuto"?

sappiamo che umiliazione fa parte di questo gioco, ma se portata a questi livelli e con minorenni, vi consiglierei di fare qualche seduta di analisi,
senza nessuna offesa si intende. dovreste iniziare a chiedervi perchè raccontate umiliazioni cosi estreme, a tal punto da includere figli minorenni.

forse siete cosi concentrati sulla vostra fantasia da aver perso ogni tipo di empatia verso il prossimo?
la vita e la sana crescita di un figlio, nel miglior ambiente possibile, sereno, felice, non vi interessa minimamente?
siete solo voi al centro dell'esistenza, tutti gli altri sono solo uno strumento del vostro piacere?

fatevi delle domande.

in questo forum si celebra l'amore,
l'amore tra la coppia, anche attraverso il gioco e la trasgressione
l'amore tra sconosciuti che si incontrano per la prima volta, e vogliono solo godere, essere felici. senza complessi, rimorsi, giudizi e sensi di colpa.

l'amore viene prima.
se vedete una coppia interrazziale, con un figlio mulatto, ricordatevi che alla base della loro unione cè l'amore.
non la fantasia per il sesso interrazziale.

spero di essere stato chiaro,
al prossimo post con minchiate del genere con dentro queste questioni di figli, vi banno.

qui siamo tutti adulti e siamo qui per divertirci, non per leggere stronzate da ragazzini.

Grazie
 
L'altra notte ho fatto un sogno erotico se così vogliamo interpretarlo: ho visto un mondo dove qualsiasi uomo mettesse incinta una donna di qualsiasi colore fosse o razza, se nasceva femmina era sempre bianca e se nasceva maschio era sempre nero, che ne pensate forse in quel modo sarebbe la visione del mondo perfetto
Si !
 
sinceramente, quando si arriva a parlare di questa fantasia, dicendo che è successo, che si vuole questo,
al 99.99% sappiamo che chi scrive sta raccontando stronzate.
il cuckoldismo esiste, certo, anche in questa forma molto estrema. ma chi lo pratica non lo scrive, e chi lo scrive non lo pratica.
(pratica è la parola sbagliata, visto che al massimo capita una volta sola)
ma se la donna decide di avere un figlio con un uomo che non è suo marito, l'uomo in questione avrà un ampio spazio nella sua vita e quella del figlio. il marito bianco probabilmente diventerà presto ex marito.

io capisco quanto sia bello avere uno spazio dove scrivere le proprie fantasie, ma rendetevi conto che chi vi legge non è un cretino.

al mondo esistono uomini che crescono figli di altri uomini,
specialmente se si sposano una donna con un matrimonio alle spalle.
e già li la situazione è delicata, ex marito è sempre presente, spesso ingombrante. e spesso il figlio non rispetta regole del patrigno, visto che ha la scusa bella pronta "non sei mio padre".
figuriamoci poi se si cresce il figlio totalmente di un altro uomo, come deve rispondere il figlio al patrigno? "stai zitto cornuto"?

sappiamo che umiliazione fa parte di questo gioco, ma se portata a questi livelli e con minorenni, vi consiglierei di fare qualche seduta di analisi,
senza nessuna offesa si intende. dovreste iniziare a chiedervi perchè raccontate umiliazioni cosi estreme, a tal punto da includere figli minorenni.

forse siete cosi concentrati sulla vostra fantasia da aver perso ogni tipo di empatia verso il prossimo?
la vita e la sana crescita di un figlio, nel miglior ambiente possibile, sereno, felice, non vi interessa minimamente?
siete solo voi al centro dell'esistenza, tutti gli altri sono solo uno strumento del vostro piacere?

fatevi delle domande.

in questo forum si celebra l'amore,
l'amore tra la coppia, anche attraverso il gioco e la trasgressione
l'amore tra sconosciuti che si incontrano per la prima volta, e vogliono solo godere, essere felici. senza complessi, rimorsi, giudizi e sensi di colpa.

l'amore viene prima.
se vedete una coppia interrazziale, con un figlio mulatto, ricordatevi che alla base della loro unione cè l'amore.
non la fantasia per il sesso interrazziale.

spero di essere stato chiaro,
al prossimo post con minchiate del genere con dentro queste questioni di figli, vi banno.

qui siamo tutti adulti e siamo qui per divertirci, non per leggere stronzate da ragazzini.

Grazie
concordo. tanti hanno questa fantasia. ma tale deve restare. Ma credo che nessuno di chi dice che lo farà o lo ha fatto, in realtà abbia mai avuto la reale intenzione. Restiamo a divertirci con le fantasie, godiamoci il sesso interraziale al 100%, ma lasciam perdere il discorso figli. (in questo almeno, noi trav non abbiamo problemi e possiamo fare tutto al naturale senza pensieri)
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top