Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Fantasia ragazza incinta di un nero

Io pure ho questa fantasia di vedere mia moglie che viene sborrata in fica da 4/5 cazzi neri e che rimanga incinta e non si sappia nemmeno chi sia il padre! Penso che rimarrà solo una fantasia ma a pensarci mi viene duro
 
Farsela mettere incinta sarebbe troppo... Però vedere che prende la sborra di un nero in figa (prendendo la pillola) penso che sia il massimo...
Alla fine anche se non rimane incinta si può giocare sull'idea che invece sia così..
 
Attenzione però... io sono lungimirante... sarebbe meglio fare bambini solo tra bianchi e tra neri altrimenti tra 100 anni saremo tutti mulatti e non ci sarà più gusto !!! Ahahah ovviamente il mio è un commento ironico... o forse no ;)
Per me se ci impegniamo,noi con l'astinenza,voi con i bull,ce la facciamo prima a fare diventare il paese solo di neri...
 
Per me se ci impegniamo,noi con l'astinenza,voi con i bull,ce la facciamo prima a fare diventare il paese solo di neri...


In effetti sarebbe un estremo gesto di sottomissione dei bianchi minidotati che lasciano il campo ad un vero maschio alpha black. Un cuck per come la intendo io dovrebbe rimanere in castità o perlomeno lasciare l'esclusiva della figa, culo, bocca della moglie al Black.
Il problema di far mettere incinta da un negro la propria fidanzata o moglie è sicuramente il cosa possano pensare gli altri... O si cambia paese e si fa finta che il figlio sia adottato o se no credo sia quasi impossibile trovare coppie cuckold con un figlio di colore..
Però sarebbe interessante se ci fosse qualcuno a raccontare invece una storia vera di questo tipo
 

Allegati

  • 1492014527653.jpg
    1492014527653.jpg
    187 KB · Visualizzazioni: 137
In ambito cuckold dove il bull è bianco sembra che farsi mettere incinta la donna sia abbastanza frequente... Probabilmente il fatto che nessuno saprebbe che il figlio è del Bull rende più facile il tutto.
Con un black bull il fatto di crescere un figlio frutto delle corna sarebbe davanti agli occhi di tutti per via del colore della pelle
 
Mettere al mondo una vita per una fantasia per quanto possa essere eccitante la fantasia o stravagante mi sembra assurdo, avere un figlio x fantasia non sono d accordo.. Posso valutare l inseminazione se il lui non potrebbe averne.. E alla famiglia dire che si è fatta artificialmente semmai..

Cmq a me basta la fica piena di sperma, che gocciola fuori dopo che è stata aperta da una cappellona nera..
 
Attenzione però... io sono lungimirante... sarebbe meglio fare bambini solo tra bianchi e tra neri altrimenti tra 100 anni saremo tutti mulatti e non ci sarà più gusto !!! Ahahah ovviamente il mio è un commento ironico... o forse no ;)
Vale demograficamente gli Africani domineranno il mondo in quanto non solo numericamente ma si riproducono più velocemente.
Ma lo domineranno in quanto le ragazze/donne bianche vedranno a ragione nell'uomo Africano un partner più potente e soddisfacente.
In sostanza le donne bianche imporranno ai fidanzati/mariti sempre di più le loro relazioni con uomini/ragazzi neri.....che ne pensi?
 
In effetti sarebbe un estremo gesto di sottomissione dei bianchi minidotati che lasciano il campo ad un vero maschio alpha black. Un cuck per come la intendo io dovrebbe rimanere in castità o perlomeno lasciare l'esclusiva della figa, culo, bocca della moglie al Black.
Il problema di far mettere incinta da un negro la propria fidanzata o moglie è sicuramente il cosa possano pensare gli altri... O si cambia paese e si fa finta che il figlio sia adottato o se no credo sia quasi impossibile trovare coppie cuckold con un figlio di colore..
Però sarebbe interessante se ci fosse qualcuno a raccontare invece una storia vera di questo tipo
Come ho già avuto modo di raccontare posso testimoniare che dove lavoravo prima una donna bianca sposata è stata prima conquistata dal capo black francese ma di origini africane e poi ho saputo che è stata messa incinta dallo stesso capo black. Ora ha un bambino. Vive ancora con il marito anche se il rapporto è cambiato, credo vivano da separati in casa. Ad ogni modo al lavoro tutti sanno che il marito è stato cornificato alla grande!
Il fatto che una donna sposata possa essere messa incinta dal bull black....dipende solo dalla mentalità, se è aperta e non razzista, beh non vedo quale sia il problema!
Conosco diverse coppie all'estero nella stessa situazione.
La lei di una coppia di fidanzati americani qualche anno fa mi confessò che aveva imposto al fidanzato bianco, se voleva sposarla, la vasectomia in quanto voleva avere solo bimbi black. Poi avrebbero detto alle famiglie che il marito era sterile, così agli occhi di tutti eticamente lei era a posto!
Molte donne bianche soprattutto all'estero stanno scegliendo questa strada.
 
Mettere al mondo una vita per una fantasia per quanto possa essere eccitante la fantasia o stravagante mi sembra assurdo, avere un figlio x fantasia non sono d accordo.. Posso valutare l inseminazione se il lui non potrebbe averne.. E alla famiglia dire che si è fatta artificialmente semmai..

Cmq a me basta la fica piena di sperma, che gocciola fuori dopo che è stata aperta da una cappellona nera..
Se il bimbo del black bull viene cresciuto con amore mi spiegate dove è il problema?


Credo che se un marito/fidanzato bianco accetti che la sua donna metta al mondo un bimbo di un suo amante nero sia semplicemente un atto di amore nei confronti di lei e di apprezzamento nei confronti della razza maschile black!
 
Come ho già avuto modo di raccontare posso testimoniare che dove lavoravo prima una donna bianca sposata è stata prima conquistata dal capo black francese ma di origini africane e poi ho saputo che è stata messa incinta dallo stesso capo black. Ora ha un bambino. Vive ancora con il marito anche se il rapporto è cambiato, credo vivano da separati in casa. Ad ogni modo al lavoro tutti sanno che il marito è stato cornificato alla grande!
Il fatto che una donna sposata possa essere messa incinta dal bull black....dipende solo dalla mentalità, se è aperta e non razzista, beh non vedo quale sia il problema!
Conosco diverse coppie all'estero nella stessa situazione.
La lei di una coppia di fidanzati americani qualche anno fa mi confessò che aveva imposto al fidanzato bianco, se voleva sposarla, la vasectomia in quanto voleva avere solo bimbi black. Poi avrebbero detto alle famiglie che il marito era sterile, così agli occhi di tutti eticamente lei era a posto!
Molte donne bianche soprattutto all'estero stanno scegliendo questa strada.
In effetti hai ragione. Dicendo di essere sterili (o se lo si è davvero) potrebbe essere accettato agli occhi altrui più facilmente. È comunque una trasgressione forte che ogni coppia deve meditare.
Rispetto a far mettere incinta la moglie da un bull bianco (sembrando biologicamente il padre agli occhi altrui o a quelli del figlio), far mettere incinta la moglie da un black bull è possibile solo facendo come hai detto (presunta o reale sterilità che sdoganerebbe un figlio nero).
Pur non essendo una trasgressione per tutti, rispetto e non giudico le coppie che lo fanno e che hanno deciso così
 
Beh qui scusate ma io vedo la grandiosità del capo africano che non solo è riuscito a conquistare una donna bianca sposata...ma anche a metterla incinta....magari la cosa sarà stata consensuale...non credo che sia accaduta casualmente!
Mettendo la collega bianca incinta ha fatto in modo da evitare di vivere la relazione nella clandestinità....
Mettendo incinta la collega ha cancellato le credenze della gente che quella con i problemi a generare fosse lei e magari non il marito!!!!
 
Ho anche letto che negli Stati Uniti il bull black ha chiesto ed ottenuto che il marito bianco si sottoponesse al trattamento a mezzo bromuro...si tratta di un trattamento che "depotenzia" l'uomo...ovvero non riuscirà ad avere erezioni stabili da penetrare una donna...ma riuscirà solo a provare piacere attraverso la masturbazione! In effetti ciò è stato un "regalo" alla moglie, in modo che da rinunciare ad avere rapporti con lei, che andrà solo con Blacks!!
 
In effetti hai ragione. Dicendo di essere sterili (o se lo si è davvero) potrebbe essere accettato agli occhi altrui più facilmente. È comunque una trasgressione forte che ogni coppia deve meditare.
Rispetto a far mettere incinta la moglie da un bull bianco (sembrando biologicamente il padre agli occhi altrui o a quelli del figlio), far mettere incinta la moglie da un black bull è possibile solo facendo come hai detto (presunta o reale sterilità che sdoganerebbe un figlio nero).
Pur non essendo una trasgressione per tutti, rispetto e non giudico le coppie che lo fanno e che hanno deciso così
Ribadisco un fidanzato/marito bianco che accetti che la sua fidanzata/moglie sia generi un bimbo black compie un atto di amore nei confronti della sua donna e un atto di considerazione e stima nei confronti della Razza Black!!!!
Ma deve avere molto carattere ed attributi perché certo sarà oggetto di scherno da parte di una società retrograda e bigotta!
Se avrà tale carattere ed impermeabilità niente potrà mai dividere questa coppia!
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top