ERI ISCRITTO E NON RIESCI AD ENTRARE?

CONTATTA ADMIN COSI' TI ATTIVA DI NUOVO

scrivi da tua email registrata e invia la tua vecchia password

fantasia.. quasi avverata..

86david86

New Member
Coppia Certificata ♔ ♕ ♠
Qualche settimana fa ci siamo trovati a Valencia per le vacanze estive,durante le nostre visite nei luoghi da vedere ci imbattevamo spesso davanti dei ragazzoni neri e le nostre fantasie si facevano avanti , affinchè un pomeriggio dopo una bella mezz'oretta e più di sesso mio marito inizia a stuzzicarmi dicendomi di vedere su un sito di annunci spagnolo se trovavo un bel singolo nero da far venire nell'appartamento dove alloggiavamo in modo da dare una svolta alla nostra permanenza a Valencia..e cosi feci, mi misi a smanettare su quel sito dove ho trovato solo un ragazzo in linea con le mie fantasie di ragazzo nero, e lo contatto..già solo all'idea avevo la patata che mi scolava ma non feci capire niente a mio marito..il ragazzo in un primo momento ci ha risposto, ci siamo scambiati delle foto che ha gradito vedendo l'abbondanza del mio seno e la particolarità di quell'incontro visto che mio marito lo aveva avvisato che io fossi in gravidanza e quindi molto più vogliosa ma che comunque si ci doveva andare anche con calma..ci eravamo messi d'accordo per dove ci potevamo vedere ma non abbiamo più avuto nessuna risposta.. ci ha dato buca..cavolo..quella sera ero uscita vestita in modo non del tutto sobria.. con abitino scollato dietro, nero aderente per far risaltare il pancione e per far notare che ero senza nulla sotto ne mutande ne reggiseno con la speranza che qualcuno mi notasse e si faceva avanti.. ma niente.. siamo stati un po sfortunati..sarà per la prossima!!

xxfr12345

Vengo dall'Africa vivo vicino a venezia Sto cercan
[QUOTE = "86david86, post: 25619, member: 11651"] A few weeks ago we were in Valencia for the summer holidays, during our visits to the places to see we often came across black guys and our fantasies came forward , so that one afternoon after a good half hour and more of sex my husband starts to tease me saying to see on a site of Spanish ads if I found a nice black single to be brought to the apartment where we were staying in order to make a change to our stay in Valencia..and so I did, I started hacking on that site where I found only a guy in line with my fantasies of black guy, and contact him .. I only had the idea that the potato that dug me but not I did not understand anything to my husband .. the boy at first answered,we exchanged photos that he liked seeing the abundance of my breasts and the peculiarity of that meeting since my husband had warned him that I was pregnant and therefore much more eager but that we had to go there even calmly. . we were arranged for where we could see but we have no longer had any answer .. he gave us a hole .. .. .. that evening I was out dressed in a way not sober .. with little dress back collar, black adherent to bring out the belly and to point out that I was without anything underneath or under bra in the hope that someone noticed me and came forward .. but nothing .. we were a bit unlucky .. will be for the next !! [/ QUOTE]meeting because my husband had warned him that I was pregnant and therefore much more eager but that you still had to go there calmly .. we were agreed to where we could see but we have no longer had any answer .. he gave us a hole .. .. .. evening I was out dressed in a way not sober .. with little dress backside down, tight black to bring out the belly and to point out that I was without anything underneath or underpants bra with hope that someone noticed me and came forward .. but nothing .. we were a bit unlucky .. will be for the next !! [/ QUOTE]meeting because my husband had warned him that I was pregnant and therefore much more eager but that you still had to go there calmly .. we were agreed to where we could see but we have no longer had any answer .. he gave us a hole .. .. .. evening I was out dressed in a way not sober .. with little dress backside down, tight black to bring out the belly and to point out that I was without anything underneath or underpants bra with hope that someone noticed me and came forward .. but nothing .. we were a bit unlucky .. will be for the next !! [/ QUOTE]he gave us a hole .. .. .. evening I was out dressed in a way not sober .. with little dress backside down, tight black to bring out the belly and to point out that I was without anything underneath or underpants bra with hope that someone noticed me and came forward .. but nothing .. we were a bit unlucky .. will be for the next !! [/ QUOTE]he gave us a hole .. .. .. evening I was out dressed in a way not sober .. with little dress backside down, tight black to bring out the belly and to point out that I was without anything underneath or underpants bra with hope that someone noticed me and came forward .. but nothing .. we were a bit unlucky .. will be for the next !! [/ QUOTE]

Django

Member
Black Certificato ♞
Qualche settimana fa ci siamo trovati a Valencia per le vacanze estive,durante le nostre visite nei luoghi da vedere ci imbattevamo spesso davanti dei ragazzoni neri e le nostre fantasie si facevano avanti , affinchè un pomeriggio dopo una bella mezz'oretta e più di sesso mio marito inizia a stuzzicarmi dicendomi di vedere su un sito di annunci spagnolo se trovavo un bel singolo nero da far venire nell'appartamento dove alloggiavamo in modo da dare una svolta alla nostra permanenza a Valencia..e cosi feci, mi misi a smanettare su quel sito dove ho trovato solo un ragazzo in linea con le mie fantasie di ragazzo nero, e lo contatto..già solo all'idea avevo la patata che mi scolava ma non feci capire niente a mio marito..il ragazzo in un primo momento ci ha risposto, ci siamo scambiati delle foto che ha gradito vedendo l'abbondanza del mio seno e la particolarità di quell'incontro visto che mio marito lo aveva avvisato che io fossi in gravidanza e quindi molto più vogliosa ma che comunque si ci doveva andare anche con calma..ci eravamo messi d'accordo per dove ci potevamo vedere ma non abbiamo più avuto nessuna risposta.. ci ha dato buca..cavolo..quella sera ero uscita vestita in modo non del tutto sobria.. con abitino scollato dietro, nero aderente per far risaltare il pancione e per far notare che ero senza nulla sotto ne mutande ne reggiseno con la speranza che qualcuno mi notasse e si faceva avanti.. ma niente.. siamo stati un po sfortunati..sarà per la prossima!!
Io sono ora a Valencia peccato io non ti avrei dato buca